I bastardi di Pizzofalcone 2, seconda puntata: Lojacono tradito?

By on ottobre 9, 2018
Foto Carolina Crescentini

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 2, 15 ottobre: guai per Lojacono

Andrà in onda lunedì 15 ottobre la seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2. L’appuntamento con la seconda stagione della serie con Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann è alle 21.25 su Rai1. La seconda delle sei puntate della fiction vedrà la squadra di Giuseppe Lojacono affrontare un nuovo caso di omicidio. Non mancheranno trame rosa e altalene sentimentali per i personaggi della serie tv. Nel corso della prima puntata della fiction la squadra ha indagato sulla morte di una giovane donna straniera e sull’abbandono di una neonata. Nella seconda puntata, in onda il 15 ottobre su Rai1 dal titolo “Pane”, la squadra de I bastardi di Pizzofalcone si troverà di fronte a un delitto efferato: la morte di un panettiere, Pasquale Granato. L’uomo, trucidato da diversi colpi di pistola, in passato era stato immischiato in un crimine di mafia. Il panettiere aveva testimoniato contro un crimine del clan Sorbo. L’ispettore Lojacono si scontrerà con l’Antimafia e il Procuratore Diego Buffardi. Quest’ultimo infatti cercherà di togliere il caso alla squadra di Alessandro Gassmann per portarla all’Antimafia. Secondo Lojacono però l’omicidio non avrà nulla a che fare con il passato del panettiere e il suo vecchio coinvolgimento con un delitto di mafia. Anche la vita sentimentale di Lojacono rischierà di essere scossa nella seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2.

I bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni seconda puntata del 15 ottobre

Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 2 svelano che Lojacono e la sua squadra indagheranno sulla morte di un panettiere, Pasquale Granato. Lojacono si scontrerà con Buffardi che cercherà di togliergli il caso per portarlo all’antimafia anche se il panettiere in passato aveva ritrattato la sua testimonianza contro il clan Sorbo. Nella puntata del 15 ottobre de I bastardi di Pizzofalcone 2 il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann sarà convinto che il delitto sia legato ad un altro movente. Il Procuratore Diego Buffardi si metterà in mezzo anche alla storia tra Giuseppe Lojacono e la pm Laura Piras. Riuscirà il personaggio interpretato da Matteo Martari a rubare il cuore di Carolina Crescentini? Giuseppe Lojacono vedrà tradita la sua fiducia? Dopo la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2, con le indagini sull’abbandono di una neonata e sull’assassinio di una giovane donna dell’est, trovata priva di vita in un palazzo signorile della Napoli bene, Lojacono dovrà affrontare nuovi crimini. Oltre ai delitti, I bastardi di Pizzofalcone dovranno gestire le loro vite private decisamente complicate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *