X


La vita in diretta: Francesca Fialdini smentisce attriti con Timperi

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto tiberio timperi Francesca Fialdini si dividono

Francesca Fialdini de La vita in diretta torna a parlare di Timperi

La nuova edizione de La vita in diretta è iniziata ormai da oltre un mese. E alla guida del rotocalco quotidiano di Rai Uno c’è, come tutti sapranno molto bene, la coppia composta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Tuttavia questi ultimi 2 hanno fatto molto discutere per via di diversi rumor inerenti al fatto che pare non vadano affatto d’accordo. Motivo per cui sono stati tanti i giornali a ipotizzare che presto uno dei due conduttori potrebbe addirittura abbandonare il programma. E dopo tanto parlare, finalmente Francesca Fialdini ha voluto dire la sua su questa faccenda, smentendo categoricamente tali illazioni. Difatti la popolare giornalista, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“Il rapporto tra noi è ottimo, come sempre…Non sa quanto ci divertiamo a leggere di finti litigi e separazioni imminenti…”

Successivamente il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha chiesto alla donna della gaffe commessa da Tiberio Timperi alcune settimane fa. Gaffe in cui Timperi ha dato velatamente alla Fialdini della “raccomandata”. A tal proposito quest’ultima ha risposto non nascondendosi dietro ad un dito, ammettendo:

“Ci sono rimasta male…Lui non ha dato peso a quanto detto…A fine puntata mi ha chiesto se mi fossi offesa. Io ci ho riso su…”

Insomma i rapporti tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sembra non siano affatto tesi come vociferato in queste ultime settimane. Almeno è ciò che ha dichiarato pocanzi a Chi la stessa Fialdini. Avrà detto la verità?

La vita in diretta: tensioni tra Timperi e Francesca Fialdini? La verità

Non c’è nessun attrito tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi de La vita in diretta. E’ ciò che ha rivelato la stessa giornalista in un’intervista rilasciata al magazine Chi. Difatti la donna ha rivelato che i rapporti con Tiberio Timperi siano assolutamente ottimi. Inoltre ha anche confessato al giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che spesso i due si sarebbero assai divertiti nel leggere certe notizie su dei loro presunti litigi. Litigi per cui addirittura uno dei due avrebbe addirittura voluto abbandonare La vita in diretta. Basteranno le dichiarazioni di Francesca Fialdini a Chi a mettere la parola fine a queste incessanti voci di corridoio inerenti al fatto dei presunti suoi rapporti assai tesi con il suo collega Tiberio Timperi? Oppure le illazioni continueranno? Insomma è certo che l’arrivo di Timperi a La vita in diretta in sostituzione di Marco Liorni, il quale adesso è impegnato alla conduzione di Italia Si, non è passato certo inosservato. Ci saranno presto altre voci di corridoio sui due popolari conduttori?