Mai dire Talk: spoilerato il nuovo programma della Gialappa’s Band

By on ottobre 13, 2018
foto mai dire talk gialappa's band

Gialappa’s Band: il ritorno in TV con Mai dire Tali

La Gialappa’s Band, da qualche anno a questa parte, non ha più un programma tutto suo. Compare soltanto in alcuni show commentando ciò che accade sul piccolo schermo degli italiani, come Il Grande Fratello Vip o Le Iene Show. Le cose ora sembrerebbero finalmente cambiare con l’arrivo di un programma televisivo tutto loro. Il titolo della trasmissione sembra essere Mai dire Talk. A rivelare la notizia, seppur in maniera forse inconsapevole, è stato Marcello Cesena, che già in passato ha collaborato con il team nostrano. Il comico, oltre a rivelare il ritorno della Gialappa’s Band sul piccolo schermo, ha mostrato sul suo profilo social perfino la scaletta di Mai dire Talk. All’interno dello show, Marcello Cesena avrebbe preparato un nuovo personaggio da presentare al pubblico. Uno piuttosto particolare, ispirato a uno dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando? Di Chiara Ferragni. La parodia però sarebbe rigirata al maschile. In quanto nella setlist è possibile leggere il nome di Chiaro Ferragno. Insomma, tutto sembra essere pronto per un grande ritorno televisivo di uno dei team più amati del pubblico da casa. Manca solo la conferma ufficiale della rete.

Mai dire Talk: il nuovo show della Gialappa’s Band

Mai dire Talk sembra essere il nome del programma che segnerà il ritorno della Gialappa’s Band in veste di conduttori, sempre dall’alto della regia, e non più come opinionisti come il pubblico da casa si è abituato a vederli durante il corso di questi ultimi anni. A svelare, o anticipare, la notizia ci ha pensato uno dei comici del cast. Marcello Cesena, infatti, ha rivelato la notizia sul suo profilo social. Svelando non solo il ritorno del team di comici sul piccolo schermo, ma anche il nome del programma e la prima parte della scaletta prevista per la prima puntata dello show. Il pubblico potrà godersi una simpatica parodia di Chiara Ferragni, personaggio del momento, ma non solo. Sempre secondo quanto rivelato dalla scaletta, pare che ritornerà anche uno dei classici sketch visti nei programmi precedenti a Mai dire Talk. Ci riferiamo, ovviamente, a Sensualità a Corte. Lo sketch, nonostante siano passati anni dalla sua messa in onda, riscuote ancora un certo successo sul mondo del web e dei social. Insomma, tutto sembra essere organizzato alla perfezione per il grande ritorno della Gialappa’s band sul piccolo schermo degli italiani.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *