X


Carmen Russo a Io e Te, Pierluigi Diaco: “Stendiamo un velo pietoso”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Interviste
Foto Io e Te Carmen Russo Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco difende Carmen Russo: “Vorrei stendere un velo pietoso…”

Visto che i telespettatori che rimangono di fronte alla televisione in queste calde giornate di luglio necessitano di uno spettacolo di rinfrescante allegria, Pierluigi Diaco ha pensato giustamente di aprire la penultima puntata di Io e Te di questa settimana ricordando il terremoto che colpì L’Aquila nel 2009. Ospite di questa penultima puntata della prima settimana di luglio, però, è stata la sorridente Carmen Russo: showgirl, conduttrice e splendida mamma della bellissima Maria. E proprio su questo punto Pierluigi Diaco si è voluto soffermare scagliando un sirventese dei suoi:

“Carmen Russo è una donna che ha desiderato questa bambina e assieme a Enzo Paolo si dedicano con grande cura. Vorrei stendere un velo pietoso su certi aggettivi che le sono stati attribuiti”.

Carmen Russo a Io e Te: “Enzo Paolo Turchi ha una doppia personalità”

Dopo un lungo e commosso applauso è iniziato Io e Te con l’intervista a una grande donna dello spettacolo: Carmen Russo. La showgirl si è detta molto felice di essere in quel di Rai1 e ha ringraziato il conduttore quando le ha confessato di essere una bella persona e una splendida madre. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono inseparabili, il pubblico sa tutto di loro, ma oggi a Io e Te lei ha fatto una confessione:

“Lui è tenero e sensibile, ma ha anche una doppia personalità: è un angelo quando balla, ma è un diavolo visto il suo caratteraccio”

Io e Te, Carmen Russo ammette: “Io sono sempre stata avanti”

Che Carmen Russo sia una showgirl elegante e garbata è fuori discussione e da quando è diventata mamma la sua bellezza è triplicata così come la giovinezza che si legge sul volto suo e del marito Enzo Paolo Turchi. A Io e Te davanti a Pierluigi Diaco, che ieri era imbarazzato per Bianca Atzei, ha raccontato della sua infanzia: la nonna Carolina è sempre stata molto presente tanto che è lei ad averla accompagnata a danza, a pattinare o semplicemente a scuola. Nonostante il lavoro, però, anche i suoi genitori sono stati presenti spronandola e dandole tutto l’affetto di cui aveva bisogno. Un aneddoto allegro sul padre Giovanni: “Quando andammo in vacanza in Kenya si comprò un costume leopardato”. La carriera di Carmen Russo è sempre stata luminosa e lei l’ha ammesso candidamente: “Io sono sempre stata avanti”.