X


Io e Te, Pierluigi Diaco a Bianca Atzei: “Mi imbarazza intervistarti”

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Bianca Atzei

Pierluigi Diaco imbarazzato prima dell’intervista a Bianca Atzei a Io e Te

Dalle 14.00 fino alle 15.40 su Rai1 per tutta l’estate andrà in onda Io e Te con la conduzione di Pierluigi Diaco e la partecipazione della ‘tronista’ Valeria Graci e la ‘signora dei sentimenti’ Sandra Milo. Quest’oggi ospite della puntata è stata Bianca Atzei, amica del conduttore, sparita dai radar televisivi da un po’ di tempo. Poco prima di affrontare l’intervista, Pierluigi Diaco si è detto imbarazzato:

“Mi imbarazza intervistarti perché abbiamo un legame di amicizia. Tu stessa sei un’artista che si imbarazza e non poco”

La cantante, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex concorrente di Tale e Quale Show, si è raccontata in una lunga intervista a base di confidenze e buona musica.

Bianca Atzei a Io e Te su Rai1: “Ho sempre sofferto la solitudine”

L’ha detto subito, Bianca Atzei a Io e Te: “Faccio fatica ad aprirmi”. Eppure grazie alla presenza del suo amico Pierluigi Diaco si è sciolta parlando dell’infanzia e di com’è serena e meno musona ora. I suoi genitori sono splendidi (Gemma e Renato) e le hanno insegnato i valori importanti come la famiglia, il rispetto per il lavoro e soprattutto l’importanza del denaro che non va mai sprecato. Bianca Atzei ha inoltre confessato a Pierluigi Diaco di essere sempre stata un po’ malinconica e che fin da piccola non ha mai creduto molto in sé. Nonostante la bella famiglia “ho sempre sofferto di solitudine. Quando sono sola mi viene da scrivere oppure mi sfogo con la palestra. Oppure cucino”.

Io e Te, Bianca Atzei felice con Stefano Corti: “Mi fa ridere”

Dopo la sua grande storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato l’amore con Stefano Corti, una delle iene di Italia 1. Con lui si diverte e ha ritrovato la gioia di farsi ogni tanto una bella risata. A Io e Te ha confessato che alcuni giorni fa Stefano si è presentato dai suoi genitori vestito con una t-shirt, dei boxer e le ciabatte. I genitori l’hanno presa sul ridere mentre Bianca non si è affatto divertita durante uno scherzo fattole da Stefano e di cui non può svelare nulla visto che andrà presto in onda (a Le Iene Show?). Con lui c’è passione e c’è il sorriso. Pierluigi Diaco, che ha spiazzato Valeria Graci, ha chiuso dicendo: “Ti fa ridere in tutti i sensi, ho capito”.