X


“Saturday Village”: Tony Maiello presenta “Chi ha inventato i sentimenti”, il suo ultimo videoclip

Scritto da , il Settembre 15, 2012 , in Interviste Tag:
tony maiello cantante

text-align: center”>tony maiello cantante

Siamo giunti alla puntata numero 11. L’appuntamento settimanale con “Saturday Village” torna questo pomeriggio dalle 16.00 sempre sul canale 68 del digitale terrestre, Play.me. Come al solito Raffaele Tizzano ci terrà compagnia fino alle 18.00 con rubriche, giochi, interviste e tanta buona musica. La Top Ten Week quest’oggi sarà dedicata alle band musicali nazionali e internazionali, mentre nella rubrica “Giovani Europei” si parlerà della città di Lisbona. E poi, naturalmente,  ci sarà l’ospite. A sottoporsi alle domande del padrone di casa sarà un giovane cantante la cui voce e i cui occhi hanno fatto incantare il pubblico femminile della prima edizione di “X-Factor“: Tony Maiello. Come ricorderete, Tony ha esordito nel 2008 partecipando al talent “X-Factor“, quando ancora veniva trasmesso da Rai2 e presentato da Francesco Facchinetti. Un  trampolino di lancio che due anni più tardi, nel 2010, gli ha valso la partecipazione e il successivo trionfo nella categoria “Nuove Proposte” al “Festival di Sanremo” col brano “Il linguaggio della resa“.

[imagebrowser id=5037]

Tony Maiello, questo pomeriggio, presenterà al pubblico di “Saturday Village” il nuovo video musicale del singolo “Chi ha inventato i sentimenti“, già in rotazione su Play.me, prodotto dalla casa discografica Rosso al Tramonto che ha ingaggiato il cantante campano dopo la fine della collaborazione tra Tony e l’etichetta indipendente Non ho l’età rappresentata da Mara Maionchi.

Nell’intervista realizzata da Raffaele Tizzano, Tony si racconterà a 360°: dall’esperienza nel talent-show, all’inaspettata vittoria al “Festival di Sanremo“, dal distacco da Mara Maionchi che l’ha seguito sin dai tempi di “X-Factor“, al passaggio alla nuova casa discografica che oggi lo rappresenta… e poi molto, molto altro ancora dalle 16.00 su Play.me per una nuova puntata di “Saturday Village“!