X


Renato Zero spiazza: “Invidiato dai colleghi”. Arriva il suo show su Canale 5

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Musica
Foto Renato Zero a Verissimo

Il retroscena sul celebre artista: “Invidiato dagli altri colleghi”

Il grande Renato Zero si appresta a far rivivere le sue magiche notti romane a tutto il pubblico di Canale Cinque con 070. Il celebre artista, che a settembre è stato protagonista di sei concerti al Circo Massimo dove ha raccolto addirittura 100 mila fan, sbarca sul quinto canale con due serate speciali in cui verrà riassunto il meglio degli eventi andati in scena nella Capitale lo scorso settembre. Un amore viscerale quello dei fan nei confronti di Zero, che ha festeggiato proprio di questi tempi i 50 anni di carriera, che lo ha portato alla popolarità ovunque, un amore che tanti colleghi hanno sempre desiderato per loro stessi, come spiegato dal cantante romano nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni:

I miei colleghi mi invidiano l’amore della gente. Quale fortuna migliore che avere dei compagni di viaggio come loro?

ha spiegato il cantante.

Renato Zero annuncia: “Presto arriveranno delle nuove date”

Nelle grandi serate vissute al Circo Massimo Renato Zero è riuscito a raccogliere tantissimi suoi fan anche sotto la pioggia battente della Capitale. Non tutti hanno avuto però la possibilità di prendere parte a uno dei sei eventi straordinari e ricchi di grandi ospiti. Ma proprio per questo il celebre cantante ha spiegato che non è finita qui e presto ci saranno delle nuove opportunità per i sostenitori: “Da febbraio ci saranno nuovi appuntamenti, con una tournée in Italia” – ha ammesso il cantante nel corso dell’intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni – .

L’artista confessa: “Avrei voluto tanti altri ospiti”

Il doppio evento su Canale Cinque di Renato Zero, intitolato 070, sarà trasmesso nelle serate di mercoledì 26 ottobre e 2 novembre. Annunciato già la scorsa estate, il cantante ha avuto l’onore di ricevere sul palco tanti amici e grandi ospiti provenienti direttamente dal mondo dello spettacolo. E se non fosse per un ostacolo, come rivelato dal cantante a TV Sorrisi e canzoni, le presenze al Circo Massimo sarebbero state anche maggiori: “Ne avrei voluti anche tanti altri ma abbiamo dovuto fare i conti con il comune di Roma che ti dice: ‘A mezzanotte e mezzo devi chiudere baracca e burattini'”.