X


Alba Parietti a La vita in diretta: Cristiano De Andrè ora è un ricordo sgradevole

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Alba Parietti

Oggi pomeriggio, Cristina Parodi ha ospitato nel suo salotto la conduttrice Alba Parietti. Solo lunedi scorso l’abbiamo vista su canale 5, vittima anche lei di Scherzi a parte, il programma condotto da Paolo Bonolis che tanto sta facendo discutere per lo scherzo di dubbio gusto ai danni di Paolo Brosio, beffato e deriso per la sua fede. La giornalista ha chiesto alla Parietti di lasciare a casa “l’armatura” e di rispondere sinceramente a tutte le domande.

La showgirl ha detto: “Sembro una persona forte, in realtà sono fragilissima. Non voglio piacere per forza a tutti ma solo a quelle persone che vogliono davvero capire cosa c’è dietro la corazza. Non voglio essere difesa, lo dico sempre anche ai miei fans sui social”. Quando Cristina Parodi le fa notare che il suo carattere è più vicino a quello degli uomini che delle donne, parla dell’educazione che le è stata impartita.

“Ho avuto un papà rigidissimo che mi ha dato un’educazione molto rigorosa sul piano etico e morale. Mi ha insegnato a chiedere scusa ma anche a farmi rispettare. Noi donne siamo ancora troppo sottovalutate”. Arriva la domanda sulla vita sentimentale di Alba, in particolare la Parodi le chiede della sua tormentata storia d’amore con Cristiano De Andrè che, tempo fa, le fece anche una bellissima dedica paragonandola a un angelo.

La Parietti vuole tagliare corto e dice: “Questo è un bel momento della mia vita, la storia con Cristiano De Andrè è uno sgradevole ricordo. Gli ho voluto un gran bene ma io nei rapporti sentimentali cerco persone molto simili a me, cosi come è stato con Giuseppe Lanza di Scalea”. E’ comprensibile che Alba Parietti non voglia parlare di De Andrè. Come dimenticare l’episodio in diretta a Le amiche del sabato durante il Festival di Sanremo.

C’era un collegamento con Cristiano De Andrè, la Parietti voleva solo salutarlo ma lui, o qualcuno del suo staff, non l’ha permesso. Recentemente, poi, Alba ha preso le difese di Francesca De Andrè, la figlia del cantante che aveva accusato la famiglia e il padre di averla mandata in orfanotrofio. La showgirl usò parole pesanti contro De Andrè definendolo un violento, incapace di amare. L’intervista si è conclusa con un piccolo scoop: Alba Parietti e Cristina Parodi sono cugine!