X


Alessandra Amoroso fa gli auguri al suo amore su Instagram: i fans sconvolti

Scritto da , il Gennaio 14, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Alessandra Amoroso

E’ una delle cantanti italiane più amate in Italia con un sorriso smagliante e una risata contaggiosa. E’ lei, Alessandra Amoroso. La cantante di “Stupida“, “Immobile” e tanti altri successi è tornata a far parlare di sè, pubblicando su Instagram una foto molto particolare.

Dopo aver pubblicato da pochi giorni, il nuovo singolo in duetto con Francesco Renga dal titolo “L’amore altrove”, Alessandra ha festeggiato il compleanno di qualcuno a cui lei vuole tanto bene. Chi sarà mai?

State tranquilli cari fans, nessun nuovo fidanzato. Dopo la sua storia con l’ex, Luca, la cantante pensa solo alla musica. E allora chi è il festeggiato? E’ Buddy, il suo cagnolone che lei considera quasi come un figlio.

Non è tardato infatti, il suo messaggio su Instagram:”Tanti auguri al mio piccolo!!! E’ da due anni che riempi la mia vita e grazie a te sono riuscita a superare tante paure…. Sei la cosa più bella dei miei 28 anni!!! Ti amo cucciolo mio“.

I fans si sono uniti ad Alessandra per festeggiare il secondo compleanno di Buddy. Ci uniamo anche noi de La Nostra Tv, tanti auguri Buddy.