X


Belèn Rodriguez: conferenze, sole ed abiti per consolarsi della partenza della sorella

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen

Ognuno fa quel che può. Deve aver pensato questo Belèn, dispiaciutissima per la partenza della sorella Cecilia, volata in quel di Cayo Cochinos per partecipare all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi. Solo pochi giorni fa infatti postava su Facebook una foto in cui, con espressione malinconica, diceva “Ridatemi mia sorella!!!”.

Ma non ci si può struggere per sempre e così, la bella argentina, ha pensato bene di buttarsi sul lavoro per cercare di non pensare troppo al vuoto lasciato dalla sorella, a cui è legatissima, che ha deciso di tentare questa avventura seguendo le orme proprio di Belèn, anche lei naufraga vip qualche edizione fa.
Tra campagne pubblicitarie e impegni di lavoro vari, Belèn ha trovato così qualcosa che la distraesse un pò. Per prima cosa ha fatto visita all’archivio del celebre stilista Fausto Puglisi, a cui la showgirl è molto affezionata. Ricordate l’abito con lo spacco inguinale che lasciava intravedere il tatuaggio a farfalla, indossato durante l’edizione di Sanremo 2012? Ecco, quell’abito era proprio di Fausto Puglisi.

Poi oggi, Belèn è volata da Milano a Roma dove l’attendevano per la conferenza del film di Massimo Cappelli “Non c’è due senza te” dove la bella argentina recita al fianco di Fabio Troiano, Tosca d’Aquino e Dino Abbrescia. Il film, commedia degli equivoci gay friendly, è stato bersagliato dalle polemiche nei mesi scorsi per via dei finanziamenti stanziati a favore della pellicola da parte del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, perchè ritenuto di interesse culturale. Circa 200mila euro. Ovviamente il regista si è difeso dicendo che ogni qual volta c’è Belèn di mezzo, c’è polemica, ma questo non impedirà certo l’uscita del film, prevista per il prossimo 5 Febbraio.

Belèn nel frattempo, tutt’altro che preoccupata per queste polemiche, dopo aver partecipato alla conferenza stampa ha deciso di rilassarsi un pò al sole della Capitale, postando subito una foto su Facebook in cui è in piedi a bordo piscina, commentando: “Sole ovunque!!! #energia #roma”
Insomma, Belèn si consola così dell’assenza di Cecilia, senza pensare però che mentre lei si gode i caldi raggi del sole romano, sua sorella è nel bel mezzo della tempesta in Honduras.

C’est la vie!