X


Centovetrine, trame dal 2 al 6 febbraio 2015: Rowena torna a Torino e ricatta Sebastian

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine settimana 2 febbraio

Altri guai all’orizzonte per Jacopo Castelli (Alex Belli). Dopo il naufragare del suo matrimonio con Fiamma (Caterina Misasi) a causa del tradimento con Velasco (Bruno Cabrerizo), il rampollo di Casa Castelli dovrà affrontare il ritorno a Torino di Rowena (Cristina Moglia), giunta nel capoluogo piemontese con le peggiori intenzioni. Di scena anche la pena di Viola (Barbara Clara), che dopo la perdita del bambino non riuscirà a trovare l’intesa con suo marito Brando (Aron Marzetti). Cosa succederà ancora a Centovetrine? Vediamolo insieme nelle anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2015.

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 2 febbraio 2015 (episodio 3217­). Jacopo (Alex Belli) e Sebastian (Michele D’Anca) si ritrovano a far fronte comune contro Carol (Marianna De Micheli). Intanto, Gaia (Gaia De Laurentiis) sta cercando di costruirsi una nuova vita a Torino e conquista la fiducia di tutti, al contrario di Damiano (Jgor Barbazza), che continua a non fidarsi di lei. Il rapporto tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) è sempre più ai ferri corti: tra i due è l’indifferenza più totale.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 3 febbraio 2015 (episodio 3218). Quando tutto sembrava perduto, ecco che Jacopo sfodera un asso nella manica che potrebbe ribaltare la situazione. Il giovane Castelli pagherà lo scotto dei troppi insuccessi del passato, perdendo la fiducia dei suoi soci. Emma (Galatea Ranzi) pretende che Cedric (Enrico Lo Verso) firmi le carte del divorzio, la lui si rifiuta. Intanto, Viola, furiosa dopo una lite con suo marito, incontra per caso Vincent (Alessandro Cosentini).

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 4 febbraio 2015 (episodio 3219). Sebastian è ormai deciso a dare l’assalto alla holding e annientare Carol Grimani. Se dal punto di vista lavorativo tutto sembra andare per il meglio, sul fronte sentimentale Jacopo dovrà affrontare i problemi del suo matrimonio con Fiamma (Caterina Misasi). Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) e Gaia diventeranno amiche, ma la Castelli ancora non sa che la Fanizza sta tramando alle sue spalle. Rowena (Cristina Moglia) farà improvvisamente ritorno a Torino

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 5 febbraio 2015 (episodio 3220). Il ritorno di Rowena porta ulteriore scompiglio nel matrimonio di Jacopo e Fiamma, già fortemente compromesso dal suo tradimento con Velasco (Bruno Cabrerizo). Intanto, Ettore (Roberto Alpi) e Cedric sembrano sul punto di dare una nuova piega al loro rapporto, mentre Viola è indecisa se confessare a suo marito di averlo tradito con Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 6 febbraio 2015 (episodio 3221). Sebastian è pronto a stringere un patto scellerato con Rowena, che però sarà pronta a ricattarlo. Intanto, arriverà un complice misterioso che aiuterà Gaia a portare avanti qualcosa di altrettanto segreto. Stufa della situazione creatasi con Brando, Viola lascia Serralunga e si trasferisce a Villa Castelli. Centovetrine vi aspetta da lunedì al venerdì, alle 20.05, su Rete 4.