X


Deborah Iurato dopo Amici torna a cantare: “Libere” il prossimo singolo in uscita

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Deborah Iurato

E’ stata la vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Deborah Iurato che dopo aver pubblicato il suo ep, divenuto disco d’oro per le 25.000 copie vendute, è tornata a cantare.

Per molti, Amici è considerato come trampolino di lancio, infatti Deborah, dopo aver vinto il programma, ha deciso di tornare a studiare per trovare delle canzoni più inerenti con la sua vocalità.

Per questo motivo nasce “Libere”, il suo nuovo album. Dopo aver anticipato il singolo “Dimmi dov’è il cielo”, arriva una nuova canzone che ha lo stesso titolo dell’album.

Secondo il suo produttore discografico Mario Lavezzi, Deborah starebbe già girando il video musicale del singolo che sarà pubblicato nei prossimi giorni sul suo canale youtube Vevo. Sarà la volta buona per la Iurato? Riuscirà a riottenere la visibilità sulla musica?

Non sarebbe d’accordo Miguel Bosè che ha espresso un giudizio negativo nei suoi confronti, dicendo pubblicamente che la sua vittoria non è stata meritata.

Noi de La Nostra Tv, facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Deborah Iurato, il talento viene sempre premiato. Siamo certi, che Mario Lavezzi sia il produttore giusto per lei, visto i grandi talenti che è riuscito a far emergere. Auguri.