X


Diana Del Bufalo, la star del web. Un youtuber la corteggia con una canzone: “dammela”

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Musica Tag:, ,
foto Diana del bufalo

Molti si ricorderanno di lei per la particolarità nell’essere proprio particolare. Ha una voce e un talento immenso ma unito alla sua simpatia diventa qualcosa di soprannaturale. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, la cantante della decima edizione di Amici di Maria De Filippi vinta da Virginio Simonelli. Ultimamente si è trovata al centro del gossip per aver criticato Emma e Alessandra Amoroso.

Sebbene dopo il talent show, Diana non ebbe il successo sperato. Oggi, la Del Bufalo trova il modo di farsi ricordare e indovinate come? Semplice, con youtube. Infatti, ormai da anni è facile autoprodursi attraverso la rete e solo i più fortunati riescono ad avere successo sul web.

E’ accaduto infatti, a Diana che, seguitissima su youtube pubblica spesso delle canzoni molto buffe e bizzarre riuscendo ad ottenere record di visualizzazioni. Tra le più visualizzate ci sono: “Delfina e la foresta”. Entrambe le canzoni scritte e suonate da lei con la sua chitarra acustica.

Ma come mai tutto questo successo? Beh, le canzoni hanno un testo molto particolare che sicuramente colpisce. Diana, comunque è anche molto bella e i youtuber che sono in cerca di visibilità e perchè no, anche di una bella fidanzata, spesso le dedicano delle canzoni sperando di essere notati da lei.

Infatti, poco fa sul suo profilo facebook, Diana ha pubblicato un video youtube, di un ragazzo che si è dichiarato a lei attraverso una canzone:”dammela era il ritornello che spesso si ripeteva nel testo”. Ovviamente, Diana in modo ironico ha pubblicato il tutto scoppiando in grosse risate.

Beh, facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Diana Del Bufalo che presto debutterà nella prossima edizione di Colorado. Speriamo continuii a farci ridere con le sue canzoni su youtube che solo lei riesce a fare. Forza Diana.