X


Festival di Sanremo: confermati altri due ospiti e smentita la presenza di Fiorello

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto carlo conti

A confermare le voci è lo stesso Carlo Conti – presentatore della kermesse musicale di quest’anno – nelle pagine di “Chi” che allo stesso tempo spegne le speranze su un altro ospite di cui si vociferava da qualche giorno: Fiorello è troppo impegnato col teatro al momento e quindi non salirà sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti – nella veste di direttore artistico della manifestazione – attraverso l’intervista rilasciata al settimanale conferma due super ospiti italianissimi: la prima è Gianna Nannini, che canterà il brano “L’immensità”.

Il secondo nome è quello di Giovanni Allevi, il celebre compositore che quest’anno torna alla ribalta con nuovo attesissimo album: “Love”.

La rocker tutto pepe Gianna Nannini sarà ospite dell’ultima serata finale di Sanremo 2015, mentre Giovanni Allevi potrebbe essere ospite durante la serata dedicata alle cover personalizzate e interpretate dai “big” in gara quest’anno.

Per Giovanni Allevi sarà un occasione unica e perfetta per presentare il suo nuovo album “Love”, il palco dell’Ariston apprezzerà senz’altro il ritorno del celebre compositore.

Spente le speranze sulla presenza dello showman Fiorello, troppo impegnato a teatro ultimamente, confermati fin dalla conferenza stampa invece – oltre alle vallette Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales – la band ospite internazionale degli “Imagine Dragons”.

Carlo Conti ha inoltre anticipato che ogni sera al Festival di Sanremo ci sarà una hit internazionale e che gli piacerebbe far sorridere tutte le sere il pubblico in sala (e quello a casa) con delle parentesi comiche e divertenti.