X


Francesco Facchinetti smentisce lite con la Marcuzzi: “Viva le famiglie allargate”

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco facchinetti

Un’ora fa è arrivata puntuale una smentita ironica in merito a uno scoop lanciato dal settimanale “Diva e Donna” per il quale Facchinetti e Marcuzzi sarebbero ai ferri corti, in seguito ad alcune fotografie ritratti in atteggiamenti equivoci.

Il settimanale aveva recentemente pubblicato delle foto dove Alessia Marcuzzi insieme al marito Paolo Calabresi Marconi – da poco sposato nonostante si conoscano da una vita – sarebbero intenti a discutere con Francesco Facchinetti sotto casa.

Lo scoop voleva forse insinuare che tra le due famiglie che hanno in comune la piccola Mia di 3 anni – nata dalla relazione passata tra Francesco e Alessia Marcuzzi – scorresse qualche malumore con tanto di discussione tra le parti.

Ci pensa Francesco Facchinetti attraverso un posto su Facebook a chiarire e smentire la presunta lite: “Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse […] la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami”.

Queste le parole scritte da Facchinetti, che continua: “Nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, […] Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”.

Ecco chiarito il mistero, ci ha pensato Francesco – anch’esso convolato a nozze con Wilma Helena Faissol e di nuovo padre del piccolo Leone – a mettere i puntini sulle i. Nessuna lite ma solo semplici fotografie estrapolate dal loro contesto reale.