X


Il Segreto, 30 gennaio 2015: Mariana si concede a Lisardo in cambio della verità

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 30 gennaio 2015

Amori, tradimenti e confessioni scottanti a Il Segreto. La prima grande novità della seconda stagione ha riguardato Soledad Castro (Alejandra Onieva), appena tornata da Parigi in una veste del tutto inedita. Colei che non prederà bene questa novità sarà sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas), certa che questo cambiamento non porti nulla di buono. Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, Soledad è tornata carica di buone intenzioni e aiuterà Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) a difendersi da Olmo Mesia (Iago Garcia).

Mariana (Carlota Barò) si metterà finalmente sulle tracce di Lisardo. Come sospettato dalla Castaneda, l’uomo avanzerà delle pretese che la donna non potrà rifiutare, se intenzionata a conoscere la verità sullo stupro di sua nipote. E possiamo anticiparvi che Mariana scenderà a compromessi, ma il suo sacrificio non sarà vano: Lisardo svelerà tutta la verità! Come si comporterà la Castaneda ancora non è dato saperlo, ma siamo certi che la sua scoperta porterà non poco scompiglio nella vita di Maria (Loreto Mauleon).

Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) è sempre più abbattuto all’idea di unire in matrimonio la donna che ama al perfido Fernando (Carlos Serrano). Per fortuna, il giovane sacerdote avrà al suo fianco Don Anselmo (Mario Martin), che lo consolerà e gli darà dei consigli su come affrontare al meglio la celebrazione. La cattiveria di Fernando, però, non avrà limiti, tanto che all’ultimo momento Valbuena proverà a tirarsi indietro ma sarà fermato da Don Anselmo, che invece lo spingerà a celebrare il matrimonio.

Intanto, vi diamo un piccolo assaggio di quello che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, nel corso delle quali assisteremo al primo matrimonio della seconda stagione. A convolare a nozze saranno Fernando e Maria, anche se quest’unione sarà ben lontana dall’essere un evento felice. Il primo a giungere in chiesa sarà Fernando, accompagnato da suo padre Olmo. Il giovane Mesia non perderà occasione per farsi beffe di Padre Gonzalo, in procinto di celebrare la Messa. Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.05 su Canale 5.