X


Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 gennaio 2015. Olmo si prende gioco di Pia

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto olmo e pia

Mentre in questi minuti è in onda la puntata serale de Il Segreto, siamo già in grado di darvi le anticipazioni di quello che succederà nell’episodio in onda domani pomeriggio. Come vi abbiamo annunciato, Gonzalo (Jordi Coll) si salverà dalla garrota per intercessione di Maria, che rivelerà agli astanti di aver avuto una relazione con lui. Lo sgomento generale è grande e siamo certi che questa rivelazione darà adito ai più succulenti pettegolezzi. A capitanare l’armata del cicaleccio sarà Dolores (Maribel Ripoll), ormai sindachessa ufficiale di Puente Viejo.

Come ogni giorno, Il Segreto allieterà il nostro pomeriggio con un’episodio nuovo di zecca. Ritroveremo la solita Dolores e Pedro (Enric Benavent), i veri protagonisti del filone comico della soap. L’uomo, in pena per sua moglie, ritiene che il comportamento strano di Dolores sia dovuto alle fatiche che la carica di sindaco comporta. Sappiamo che Pedro ha sempre tenuto moltissimo al suo posto di primo cittadino e potrebbe sfruttare la situazione per riprendersi quello che, a detta sua, gli è stato sottratto ingiustamente.

Le anticipazioni de Il Segreto riguardano ancora la situazione tra Pia (Diana Gomez) e Olmo (Iago Garcia). Mesia, affranto per la partenza di Soledad (Alejandra Onieva) e cerca di riconquistare Pia con il suo solito metodo strafottente. Quando la donna lo rifiuta, Olmo si fa beffe di lei. Dal canto suo, la giovane Pia sembra avere occhi solo per suo marito Roque (Miquel Garcia Borda), che le ha dichiarato il suo amore e la sua intenzione di riconoscere la bambina che porta in grembo come sua figlia.

Intanto, nuovi amori all’orizzonte a Il Segreto. Come avrete immaginato, ritroveremo Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares). La veggente sembra ormai intenzionata a rifiutare il suo innamorato, ma possiamo rassicurarvi sul loro futuro. Tra non molto, il simpatico Miranar e la dolce Quintina convoleranno a nozze e a Puente Viejo sarà festa grande. Il Segreto vi aspetta domani, alle 16.05, su Canale 5, per una nuova e imperdibile puntata.