X


Il Segreto, trama del 19 gennaio 2015: Gonzalo riapre le indagini sull’abuso di Maria

Scritto da , il Gennaio 18, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 19 gennaio 2015

Cari amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni dell’episodio del 19 gennaio 2015. Nel corso della puntata serale, Maria (Loreto Mauleon) ha accettato di sposare Fernando (Carlos Serrano), a patto che rinneghi quanto accaduto con Gonzalo (Jordi Coll). La ragazza nega l’evento di fronte all’intera famiglia e allo stesso sacerdote. Presto vedremo che Fernando farà una richiesta diabolica alla sua futura moglie, che non potrà fare a meno di rifiutare. Vediamo insieme cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 19 gennaio 2015.

Una volta incassato il colpo del matrimonio tra Maria e Gonzalo, il giovane sacerdote è deciso a riprendere le indagini che riguardano l’aggressione a Maria. Nonostante l’opposizione di Fernando, che teme di essere smascherato, il buon parroco riprenderà a cercare il colpevole che ha oltraggiato la sua amata. Non sarà però solo in questa spedizione, ma verrà appoggiato da Mariana (Carlota Barò), che sospetta fortemente di Fernando. Proprio nelle prossime puntate, vedremo che Fernando verrà a conoscenza delle indagini e dei sospetti della Castaneda e l’aggredirà fisicamente.

Dopo il malore accusato da Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) sembra essere di nuovo interessata al vecchio Ulloa. In realtà, la donna vuole vendicarsi per il male che ha subìto in tutti questi anni e arriverà persino ad avvelenare il povero Raimundo pur di ottenere la sua vendetta. Per portare avanti il suo piano, la Montenegro asseconderà le richieste del suo vecchio amore e reintrodurrà suo figlio Tristan (Alex Gadea) nel suo testamento. Cosa succederà ancora tra i due? Torneranno insieme?

Come vedremo già nella puntata serale di domenica 18 gennaio, Maria inizierà a patire la vita da povera e non riuscirà a vivere nell’umile casa della sua famiglia d’origine. Ad accorgersene per primo sarà Alfonso, che lo riferirà a sua moglie. Insieme, consiglieranno alla loro unica figlia di tornare presso la Villa, in modo che possa avere tutto quello che desidera… Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16 circa, su Canale 5.