X


Il Segreto, puntata serale del 18 gennaio 2015: Maria rinnega pubblicamente Gonzalo

Scritto da , il Gennaio 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 18 gennaio 15

Pronti per una nuova scorpacciata de Il Segreto in perfetto stile domenicale? Bene! Siamo quindi pronti per fornirvi le anticipazioni della puntata serale del 18 gennaio, nel corso della quale vedremo che Maria (Loreto Mauleon) rinnegherà Gonzalo (Jordi Coll). Facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Ora che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha cacciato Maria dalla Villa, Fernando (Carlos Serrano) teme di non avere un futuro con la giovane Castaneda, ma la Montenegro cerca la sua alleanza e gli assicura che presto tutto andrà per il verso giusto.

Nell’episodio de Il Segreto del 18 gennaio 2015, vedremo che Fernando chiederà a Maria di sposarlo. È il secondo tentativo per il giovane Mesia, che la prima volta ha dovuto incassare un due di picche per via della passione di Maria per Gonzalo. I tentativi di Fernando di mettere fuorigioco il sacerdote si sono rivelati validi, tant’è che la bella Castaneda sceglierà di sposarsi con lui. Mesia, da perfido manipolatore qual è, chiederà alla sua fidanzata di convocare la famiglia al completo per comunicare la novità, ma le sue intenzioni saranno tutt’altro che bonarie.

Dopo la confessione shock in occasione dell’esecuzione di Gonzalo, Maria è al centro delle critiche dei suoi compaesani. La proposta di matrimonio di Fernando prevedeva che Maria ritrattasse quanto rivelato nel corso della sua deposizione. La giovane, accettando la proposta, rinnegherà Gonzalo di fronte all’intera famiglia. Maria affermerà di fronte a Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e il resto della famiglia che la sua deposizione è stata rilasciata al solo scopo di salvare Gonzalo dalla garrota e che non vi è stato nessun rapporto passionale tra loro due.

Dopo essere stato scagionato, Gonzalo è sempre più deciso a far riaprire il caso dello stupro di Maria. Il sacerdote troverà l’appoggio di Mariana, che nel frattempo sospetta che Fernando sia coinvolto nell’aggressione a sua nipote. L’iniziativa del figlio di Pepa sarà però bloccata sul nascere da Fernando, che si opporrà strenuamente e con minacce a questa nuova possibilità. Come reagirà Padre Gonzalo? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda domenica alle 21.15, su Canale 5.