X


Le Iene: Ilary Blasi torna con un’unica puntata ed un’intervista esclusiva alla Kostner

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Ilary Blasi

Torna stasera in prima serata su Italia1, e per un’unica puntata speciale, “Le Iene Show”, il programma condotto dalla coppia Ilary Blasi-Teo Mammucari con l’inconfondibile contributo della Gialappa’s Band. Il programma di intrattenimento, interviste e servizi di cronaca, torna su Mediaset con una puntata ricca di sorprese, prima tra tutti un’intervista esclusiva.

Momento clou della serata sarà infatti la lunga intervista che vede protagonista Carolina Kostner, giovane talento del pattinaggio artistico e plurimedaglia azzurra, entrata nell’occhio del ciclone per il caso che ha visto coinvolto il suo ex fidanzato Alex Schwazer e, di conseguenza, anche lei. La giovane, infatti, è stata squalificata per ben 16 mesi dal tribunale antidoping per aver coperto l’ex fidanzato nel momento del controllo.
Nell’intervista la giovane spiega di non aver capito il perchè della sua squalifica e di averla vissuta come un tradimento vero e proprio.

Carolina ripercorre poi, attraverso le domande delle Iene, la vicenda che la portò alla squalifica, svelando quello che realmente successe in quella mattina in cui bussarono alla porta di casa sua dove si trovava insieme al fidanzato. Appena sentirono suonare il campanello, Alex le disse che se era il controllo antidoping la giovane avrebbe dovuto dirgli che il ragazzo non si trovava lì, bensì a Racines a casa sua. La ragazza fece così e una settimana dopo Alex risultò positivo al test antidoping.
Nell’intervista non manca neanche una frecciatina a Federica Pellegrini che era intervenuta sulla vicenda affermando che lei non avrebbe mai accettato di essere la fidanzata di un dopato. “Cavoli suoi. Lei lo avrebbe lasciato subito? È semplice dirlo quando non sei il diretto interessato” le ha risposto la Kostner.

Questo e molto altro è stato svelato nell’intervista che andrà in onda stasera, a cui si aggingeranno i consueti servizi di aprofondimento, tra cui quello tutto dedicato alle quirinarie per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica con la iena Filippo Roma che ha intervistato alcuni possibili candidati per sapere cosa ne pensano.
Dunque una puntata unica da non perdere.