X


Marco Mengoni, boom di vendite per il nuovo disco: il cantante vince il disco di platino

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Marco Mengoni

Ha trionfato ad Xfactor ma non solo, ha anche vinto un festival di Sanremo con la canzone “l’essenziale”. Stiamo parlando di Marco Mengoni, il cantante italiano più apprezzato del momento.

Sebbene Marco abbia un talento indiscutibile, nessuno si sarebbe aspettato tutto questo successo. Infatti vi avevamo annunciato da poco, l’uscita del suo nuovo album e nessuno avrebbe mai pensato a questo boom.

Si, avete capito bene. Secondo la sua pagina ufficiale, Marco Mengoni in sole due settimane ha vinto il disco di platino per le 60.000 copie vendute. Un ottimo traguardo quello di Mengoni.

Sul web in questi giorni, si parlava di una sua possibile partecipazione come coach nel talent show Amici di Maria De Filippi“. Sarà così? Staremo a vedere.

E’ certo che Maria provi tanta stima nei suoi confronti e sicuramente lotterà per averlo ospite nel suo programma. Riuscirà a convincerlo a diventare coach nella sua trasmissione?

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Marco Mengoni per la sua musica e tantissimi auguri per il disco di platino. Sicuramente sarà l’inizio di tanti successi.