X


Notti sul ghiaccio 2015 pronto a partire: svelato un altro membro del cast

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto notti sul ghiaccio con milly carlucci

Lo spettacolo di varietà firmato Endemol sta per arrivare alla partenza, vedrà la luce su Rai1 il 21 febbraio 2015, al timone della conduzione la sempreverde Milly Carlucci e giorno dopo giorno vengono svelati nuovi concorrenti che prenderanno parte allo show.

“Tvblog” ha da poco svelato che quest’anno farà parte del cast anche Niccolò Centioni – volto amato dalle più giovani che hanno imparato a conoscere attraverso la sua interpretazione di Rudy nella serie televisiva “I Cesaroni”, serie di successo per diversi anni che nel 2014 però ha visto un calo di interesse da parte degli spettatori.

Niccolò è reduce dall’esperienza dell’anno scorso in “Pechino Express” con la collega di fiction Micol Olivieri, attrice giovanissima da poco diventata mamma di una splendida bambina.

Grazie al reality li abbiamo visti attraversare terre quali Cambogia, Vietnam e Thailandia anche se alla fine la coppia non ha vinto il game show condotto da Costantino della Gherardesca.

Arriva dunque per il giovane Niccolò una nuova avventura, questa volta sul ghiaccio, vedremo come se la caverà sui pattini insieme al resto del cast della nuova edizione di “Notti sul ghiaccio” di cui da tempo già si parla in merito a novità sul cast di concorrenti e sulla giuria.

Recentemente la conduttrice designata Milly Carlucci – nel bel mezzo delle prove dello show – si è resa protagonista di un piccolo incidente di percorso procurandosi una frattura al polso sinistro, per fortuna niente di grave e i preparativi per “Notti sul ghiaccio” continuano a vele spiegate fino al giorno del debutto su Rai1 sempre più vicino: sabato 21 febbraio.