X


Notti sul Ghiaccio, Milly Carlucci svela la giuria e Selvaggia Lucarelli approva

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Notti sul Ghiaccio

Nemmeno due braccia rotte riescono a fermare Milly Carlucci che, come un bulldozer, non si arresta davanti a niente e continua a preparare il suo nuovo show. Notti sul Ghiaccio partirà il 21 febbraio e sarà la proposta alternativa che Rai 1 metterà in campo contro C’è posta per te, Maria De Filippi e i suoi grandi ospiti.

L’impresa certamente non sarà semplice ma l’infortunata Milly ce la metterà tutta proponendo non solo entusiasmanti performances sul ghiaccio di tanti vip, che diventano pattinatori per l’occasione, ma anche una giuria che, siamo sicuri, farà parlare di sè.

Proprio ieri sera a Le Invasioni Barbariche, il programma di Daria Bignardi su La 7, Milly Carlucci ha svelato i nomi dei giurati di Notti sul Ghiaccio. Una giuria composta da cinque volti noti. Già nei giorni scorsi qualcuno lo avevamo annunciato (Simona Ventura, Enzo Miccio, Marco Liorni) e ieri è arrivata la conferma per questi tre e anche per Gabriella Pession e dulcis in fundo per Selvaggia Lucarelli.

E proprio la Lucarelli questa mattina ha dato la sua benedizione. Sulla sua pagina Twitter ha pubblicato un post in cui definiva la giuria di Notti sul Ghiaccio bellissima. Nel contempo, però, Selvaggia Lucarelli, conoscendo probabilmente se stessa e qualche altro giurato, ha pensato a Marco Liorni e ha scritto: “[…]Fin da ora esprimo la mia solidarietà a Marco Liorni“.

Ed in effetti il garbato conduttore de La Vita in Diretta si troverà seduto accanto ad una polveriera pronta ad esplodere. Se Gabriella Pession apparentemente sembra tranquilla, non si può dire lo stesso di Simona Ventura, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, tre giurati che, come abbiamo visto in più occasioni non se le mandano a dire.

Che Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli non si amino lo sappiamo e lo abbiamo visto anche nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, e sappiamo anche che la giornalista e la Ventura in passato hanno avuto qualche divergenza di opinione. Cosa succederà adesso ai bordi della candida pista di pattinaggio di Notti sul Ghiaccio? Riusciranno ad andare d’accordo oppure sarà una gara anche tra i giurati? E, soprattutto, Marco Liorni come se la caverà tra tutte queste primedonne? Riuscirà Milly Carlucci con la sua eleganza e pacatezza a non far esplodere questa polveriera? Non ci resta che aspettare il 21 febbraio per saperlo.