X


Oroscopo del 22 gennaio 2015: Paolo Fox svela tutte le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Ieri a guadagnarsi il podio degli astri sono stati i Gemelli, l’Acquario e la Bilancia. Scopriamo insieme oggi quali sono i segni più fortunati del giorno, secondo gli astri insieme a Paolo Fox nel quotidiano appuntamento con la rubrica dell’oroscopo a “I Fatti Vostri” di Rai2.

Per questa giornata Paolo Fox assegna al Cancro si aggiudicano due stelle. Oggi siete molto pensierosi, ma nel weekend le cose miglioreranno conforta Fox. Continua poi affermando che per chi ha un amore difficile da gestire o nato da poco sono giorni difficili questi ma rimandate le scelte; chi è stato vittima di una separazione deve continuare ad andare avanti. Oggi siete non proprio malleabili, difficili da gestire e dovrete fare qualcosa in più, datevi da fare consiglia l’astrologo!

Due stelle anche per lo Scorpione nella Fox-Classifica. Fine settimana molto interessante, ma c’è uno stato di forte tensione a livello fisico (che va aiutato!). A volte vi sentite molto vulnerabili quindi dovrete prendervi una pausa che come sapete seppur è fisica non è mai mentale. Continua poi Fox con un altro segno molto “bloccato” è il Capricorno che anche becca 2 stelle . Detesta ciò che è troppo vezzoso e finto, adora troppo coccolare la persona che ama ma non si lascia molto coccolare a differenza del Cancro e questa situazione di blocco va risolta. Avete troppo abitudine a ripetervi, dunque, se avete un occasione per esplorare nuovi orizzonti lanciatevi andare, è il momento giusto.

Prosegue poi l’astrologo fidato di Rai2 assegnando 3 Stelle ancora per il Toro. La luna dissonante ha condizionato la giornata di ieri come quella di oggi. Il Toro, come il Capricorno, sono molto statici, vorrebbero cambiare ma non amano farlo. In ogni caso se sentite addosso un certo malessere psicologico probabilmente è proprio la mancanza di nuove esperienze, dunque, vi manca quel qualcosa in più. 3 stelle anche per il Leone, ma presto arriveranno le 5 stelle per voi assicura Fox. 2015 partito in ribasso per degli strascichi dello scorso anno che non è andato molto bene; trascorrete, comunque, la giornata in maniera serena. Entro Febbraio potrebbe arrivare un grande amore. Da un punto di vista sentimentale dopo due anni no o una separazione e le ultime due estati pesanti, arriva una risposta.

3 Stelle anche per la Vergine nell’oroscopo Foxiano. Nella seconda parte della giornata la luna va in opposizione; dovete affrontare aspetti pratici nella vostra vita che fino all’anno scorso non potevate gestire perché era tutto bloccato; nella Famiglia è cambiato qualcosa, ora potete fare qualcosa che non potevate gestire. Inevitabilmente questo è un periodo di conti, fatevi però i vostri conti non quelli degli altri perché altrimenti potrebbero dirvi di essere troppo invadenti, soprattutto nelle coppie giovani. Per l’Ariete, invece, 4 stelle. Avete tante cose da fare, forti stress economici ma quando abbiamo stelle positive possiamo dare spazio a sentimenti o essere chiamati da una persona, si può curare una situazione che non è andata bene in passato, vi trovo forti e se non avete risorse fisiche potreste pensare di iniziare un lavoro altrove.

I Gemelli perdono una stella rispetto a ieri se ne aggiudicano 4 sentenzia Fox. Siete gli intraprendenti dell’Oroscopo, i questi giorni non potete più prendere le cose con superifcialità, da qui a Giugno ci saranno scelte molto importanti. Potrebbe esserci un cambiamento ma tutto deve avvenire nella prima parte dell’anno, la seconda è quasi inutile. Anche in amore, per esempio chi ha avuto una crisi sentimentale a Novembre ora ha recuperato. Quattro stelle anche per l’Acquario. Nonostante gli ultimi mesi siano stati molto pesanti, c’è un miglioramento. Fisicamente le prove sono state tante ma aspettate la primavera perché adesso tutto quello che potrebbe essere gestito con troppa velocità può creare problemi in futuro, può essere in auge un sentimento o amori defenestrati possono tornare.

La Bilancia conferma le sue 5 stelle per l’oroscopo odierno di Fox. In questi giorni i Bilancia parlano chiaro, soprattutto a fine Febbraio i nati sotto questo segno sono stanchi di vivere situazioni particolari, siete cambiati, non siete più diplomatici; sono stanchi di mostrarsi deboli dicendo sempre sì, l’amore può dare delle risposte. Sagittario guadagna il full di stelle. La serata un po sottotono fisicamente parlando, ma il Sagittario deve valutare le sue potenzialità, perché il fatto di aver avuto successo non significa che la vita sia priva di ostacoli. Affrontate tutto con serenità, non fate terra bruciata attorno, voi avete bisogno degli altri, dunque, non mostratevi troppo egocentrici consiglia Fox.

Conclude poi la carrellata, guadagnano una stella in più rispetto a ieri, i Pesci e ne conquistano, dunque, 5. Un successo sta per arrivare entro la metà di Febbraio, se da Settembre avete cambiato qualcosa è possibile adesso tornare in equilibrio, giornata importantissima per gli incontri afferma Fox.