X


Oroscopo di Paolo Fox, 23 gennaio 2015: le previsioni segno per segno su Rai2

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

I segni in auge per la giornata di ieri sono stati Bilancia, Sagittario e Pesci. Per quella di oggi Paolo Fox ci regala nuove direttive su come affrontarla al meglio e ci svela i segni più fortunati al programma di Rai2I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli.

Per l’Ariete amore 4 fortuna 4 lavoro 3. Siete in cima per i prossimi mesi per l’astrologo di successo, siete quelli che potete fare di più. Amate le sfide ma non vi fate male, puntate sulle vostre risorse; ora c’è un recupero, i grandi cambiamenti possono portare una trasformazione grande. Toro: amore 4, lavoro 4, fortuna 4. Siete in crescita, il primo problema è capire cosa fare da Marzo afferma Fox. Dall’Estate avrete una risorsa in più, sembra strano che vi fermiate. Problemi d’amore con una Venere ma presto potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Per i Gemelli amore 3, fortuna 3 lavoro 4 nell’oroscopo Foxiano. State per vivere un momento di verifica, vi annoiate facilmente. Essere amanti di un Gemelli è un’esperienza meravigliosa ma anche faticosa, significa essere sempre sul chi va la; potrebbero esserci dei malesseri soprattutto in amore. Continua poi Foi con il Cancro: amore 4 lavoro 5 stelle fortuna 4. Qualche consenso può arrivare, non tutti ma molti Cancro potrebbero cambiare lavoro, avete una situazione di cambiamento che va avanti da Luglio 2014, ma questo 2015 è l’anno delle nuove sfide.

Leone: amore 3, fortuna 3, lavoro 4. Si parte un po in ribasso, come afferma da un bel po Paolo, ancora ma qualche emozione in più potrebbe arrivare,dovete far piazza pulita di vecchie situazioni, dovete discutere di questioni lavorative; entro l’Estate qualcosa può nascere. Qualche perplessità se lavorate con soci o se c’è una causa in corso ma presto può arrivare qualche risposta. Tris di tre stelle per la Vergine. Siete un po giù di corda, un po nervosi, colpa di emozioni diverse, vorreste avere qualcosa di più in amore e in lavoro ma i tempi non sono giusti, non sono maturi a causa di Saturno un po nervoso;

Quattro stelle in amore, lavoro e fortuna per la Bilancia. Le stelle impongono e vi danno capacità d’azione, avete la forza che non avevate l’anno scorso anche per imporvi e tornare in scena se qualcuno vi ha messo da parte afferma convinto Fox. Tre stelle in amore, quattro nel lavoro e fortuna per Scorpione. Piano piano troverete la voglia di fare, più ci avviciniamo al mese di Marzo e più le cose andranno meglio rassicura Fox.

Sagittario: lavoro 3, amore 3, fortuna 5. Siete molto nervosi, ma è un nervosismo buono, ben venga qualche arrabbiatura anche su discorsi lasciati in sospeso nel passato che potranno essere ripresi e rimessi in tavola. Questa è la stagione dei rinnovamenti conclude Fox. Ancora continua poi con il Capricorno: Amore 5 stelle, Lavoro 4, Fortuna 5. Parlare con i soci sarà più facile, durante l’Estate pensate anche a una convivenza o ad un evento familiare, quindi risparmiate qualche soldo.

Per l’Acquario amore stelle 4, lavoro 4 e fortuna 5. Possibile ritrovare un amore; nell’ambito del lavoro vorreste chiudere ma lasciate correre, aspettate Maggio. Oggi dovete recuperare un po di forza fisica sprona Fox. Conclude poi con iPesci: amore 5 stelle, lavoro 5, fortuna 3. Avete una grande chance da sfruttare entro metà Febbraio, qualcuno entro quel periodo avrà un grande successo.