X


Oroscopo di Paolo Fox del 26 Gennaio 2015: Tutti i segni in auge di oggi

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Dopo l’Oroscopo che anticipa la settimana che va da oggi, 26 Gennaio, al 1° Febbraio scendiamo nel dettagli per scoprire cosa ci riserveranno gli astri per la giornata di oggi, sempre in compagnia del fedelissimo Paolo Fox in diretta su Rai2 a “I fatti vostri“.

Oggi la luna è nel segno dell’Ariete afferma l’astrologo, ma partiamo dal Cancro che ottiene due stelle. Le soddisfazioni personali arriveranno soprattutto nelle prime settimane di Febbraio, ma ancora non avete quella novità che dovrebbe portarvi ad avere di più nel corso delle prossime settimane. Dovreste pensare cosa voler fare entro il 20 Febbraio perché sono in arrivo settimane molto potenti. Può darsi che qualche problema pratico ci sia, state pensando ad un cambiamento, addirittura qualcuno potrebbe pensare in un cambiamento di abitazione. Anche lo Scorpione guadagna due stelle nell’oroscopo Foxiano. Entro il 20 Febbraio ci sono novità, come già da Dicembre 2014; può arrivare una chiamata, gli Scorpione di successo sono quelli che riescono a trasformare il loro tormento interiore in qualcosa di bello, come artisti ed artigiani.

Due stelle anche per l’Acquario nell’oroscopo di Paolo. Ci sono delle situazioni poco chiare, quando vi sono queste cose in ballo si rischia di fare confusione quindi aspettate metà Maggio, non fate ora tutto di corsa; se delle persone non vi hanno pagato o un gruppo di lavoro non è stato quello giusto avete preoccupazioni. 3 Stelle per il Toro, invece, che esce da questo periodo turbinoso. State un po più tranquilli; manca un po di terreno sotto ai piedi, non riuscite a capire cosa sta succedendo, cosa sta cambiando, non è un momento che vi da garanzie, a differenza di Maggio che vi darà maggiori sicurezze rassicura Paolo.

Anche il Leone guadagna tre stelle. Il leone ha delle grandi forze in arrivo, ma ci sono state settimane di opposizioni planetarie; andate troppo di corsa per chiudere il passato, ma le stelle in arrivo sono meravigliose, dunque, usatele nel modo giusto, quando il cielo è favorevole potete scegliere di portare avanti un progetto. Continua poi Fox con 3 stelle anche per la Bilancia che per la luna opposta potrebbe essere un po pensierosa. I rapporti conflittuali potrebbero chiudersi definitivamente entro la fine del prossimo mese; ma, attenzione, si chiude una porta e si apre un portone. Tornate dunque in scena.

Per il Sagittario tre stelle. In questo momento, sostiene Fox, dovete riflettere un po, quindi state fermi. Già per il freddo che arriva, essendo voi amanti del caldo. Più che di clima si parla però di libertà; quando fa freddo dovete indossare maglioni e giubbotti che vi limitando la libertà e il Sagittario più pesi sente addosso più sta male, quest’anno ancora di più. 4 Stelle, invece, per l’Ariete. Tutti gli Ariete over 60 possono aver voglia di cambiare città, di andare a vivere in campagna o liberarsi di certi problemi.

Anche per i Gemelli 4 stelle. Meglio adesso che dopo per agire, ufficiosamente potreste avere una bella notizia. Avete una casa in vendita? offrono 80mila e voi chiedere 100mila? Accettate o almeno aspettate fino a Giugno! Per il lavoro dovete stare attenti perché tutto ciò che è poco chiaro ora diventerà sempre più offuscato. Queste sono giornate di forza per i sentimenti, non pescate troppo nel passato perché se lo fate vuol dire che volete avere semplicemente una ripicca poiché siete dispettosi ma non perdete tempo.

4 Stelle anche per il Capricorno. Se vi hanno proposto qualcosa di buono accettate ma con riserva perché l’oroscopo buono arriva verso fine Marzo. Da qui a metà Aprile dovete trovare accordi giusti. Se c’è qualcuno che deve dare risposte in amore ora siete pronti a sollecitare.
In pieno recupero la Vergine, 5 stelle. E’ possibile che qualcuno abbia voglia di cambiare, avete intenzione di rivedere certe cose avanza Paolo Fox, anzi siete costretti. Sono cambiate le esigenze in famiglia e dovete risparmiare per guadagnare; se avete qualcosa in ballo in affari, avrete la possibilità di concludere le trattative positivamente entro fine Agosto.

L’astrologo conclude poi con il segno in auge, i Pesci: 5 Stelle. In arrivo grande successo per voi nei prossimi mesi. Per questi giorni vi chiedo capacità di mediazione, lungimiranza, di essere presenti nella vostra vita ma anche in quella delle persone che amate. Possibili ritorni di fiamma per voi.