X


Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio: le previsioni del giorno ai Fatti Vostri e i segni top

Scritto da , il Gennaio 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Eccoci all’appuntamento quotidiano con le previsioni di Paolo Fox ai “Fatti Vostri”. Durante l’oroscopo settimanale della Domenica, il noto astrologo ha regalato il podio dei segni più fortunati rispettivamente a Pesci, Capricorno e Gemelli, che occupano le prime tre posizioni della classifica per questa settimana. Ma vediamo cosa succederà oggi con le previsioni segno per segno.

Oggi, spiega Paolo Fox, c’è un piccolo avvenimento celeste: Venere entra nel segno dei Pesci che dunque entrano in un periodo molto favorevole e ricco di emozioni, non solo per l’amore, ma presto anche per il lavoro e per questo si aggiudicano 5 stelle insieme a Bilancia e Ariete. I Bilancia potranno avere belle soddisfazioni, vincere una sfida, magari entro metà del mese, mentre gli Ariete saranno fortunatissimi in amore e presto riceveranno tante soddisfazioni nel lavoro.

Ma Venere in Pesci, secondo Paolo Fox, favorisce anche i Capricorno che vivranno un risveglio della passione amorosa che si concretizzerà soprattutto in estate; i Vergine, che pur in mezzo a qualche polemica (anche con il partner) avranno però maggiore bisogno di sicurezze e si daranno da fare per ottenerle e, infine i Gemelli, che nei prossimi mesi dovranno rivedere la loro situazione amorosa, fare delle scelte, controllare la via da intraprendere.

Mancano all’appello altri segni ovviamente, vediamo insieme cosa suggeriscono per loro le stelle di oggi. Intanto i conduttori e il pubblico si lasciano andare a qualche commento sulle previsioni e a qualche applauso.

Bene Cancro, Scorpione e Acquario, tutti a 3 stelline secondo le previsioni di oggi di Paolo Fox. I Cancro hanno un periodo buono che migliorerà con il passare dei giorni e sarà ottimo nele weekend, mentre Scorpione e Acquario recupereranno energie dopo un periodo di piccoli stress e fastidi. Soprattutto si consiglia maggior riposo agli Scorpione, mentre per gli Acquario si prospettano soddisfazioni in famiglia.

Il Sagittario oggi guadagna due stelline, così come il Toro e il Leone. Questi tre segni sono un po’ stanchi, si sentono un po’ oppressi (Sagittario) o preoccupati per il futuro (Toro). Per tutti e tre sono però in arrivo dei miglioramenti. Per il Sagittario è comunque un anno di forza, per il Toro le maggiori soddisfazioni arriveranno d’estate, mentre il Leone potrà iniziare a raccogliere i primi frutti già tra due o tre mesi.

Anche per oggi è tutto, prossimo appuntamento con Paolo Fox e le sue previsioni delle stelle è per domani.