X


Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2015: su Rai2 tutte le previsioni delle stelle di oggi

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Torna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox che, ai “Fatti Vostri”, ci spiega quali sono le previsioni della stelle per la giornata odierna. Ieri il simpatico astrologo ci aveva annunciato l’ingresso di Venere, il pianeta dell’amore, nel segno dei Pesci. Il segno d’acqua è infatti superfavorito questa settimana come annunciato nelle previsioni della domenica.

Tanti i segni fortunati di oggi, secondo Paolo Fox, come ad esempio Ariete, Toro, Vergine, Pesci (a 4 stelline) ma anche Gemelli, Bilancia e Capricorno a ben 5 stelline.

Ariete e Toro sono in un periodo di fermento, gli Ariete perchè hanno voglia di ripartire da zero, magari con un nuovo amore, e i Toro perchè vedranno risolversi le questioni di lavoro tenute in sospeso negli ultimi tempi, anche se ancora non ci sono le conferme attese.

Il pubblico, ascoltando le previsioni di Paolo Fox partecipa con numerosi applausi.

Paolo Fox prosegue dunque dicendo che i Vergine avranno invece delle questioni da risolvere in ambito pratico, avranno a che fare con dei conti, ma si tratta di un periodo fondamentale per loro, che favorisce anche l’amore.

Pesci e Gemelli avranno, rispettivamente, un periodo di grandi risposte entro metà mese i primi, e dunque dovranno muoversi per avere delle risposte, e un anno molto fertile soprattutto nella seconda metà dell’anno i secondi, che probabilmente dovranno anche stare attenti a eventuali ex ancora intorno a loro.

I Bilancia e i Capricorno tenderanno a lasciarsi andare in amore, forse i Capricorno diranno anche basta a qualcuno, ma in ogni caso le situazioni di stallo si smuovono, ci sarà il pensiero di qualcosa di solido, un’unione, un figlio, chissà…

Meno fortunati oggi, secondo Paolo Fox, seppure in periodo complessivo molto buono, i due segni di fuoco Leone e Sagittario, entrambi a 3 stelline. I Leone dovranno lottare ancora per ottenere dei risultati ma riusciranno nel loro intento per l’estate, mentre Sagittario si ritroveranno a dove fare delle scelte, pratiche e non, e probabilmente a dover incassare qualche no a delle loro proposte. Anche i Cancro si aggiudicano oggi 3 stelline, ma finalmente per loro arriverà il tanto atteso successo, senza neanche dover aspettare troppo visto che le stelle lo prevedono entro fine mese.

Le ultime due stelline vengono date a Scorpione e Acquario perchè i primi, con la luna opposta, si sentiranno stanchi e affaticati dalle tante cose da fare, mentre i secondi avranno una giornata frenetica seppur con situazioni poco stimolanti. Per entrambi però le cose sono in miglioramento e quindi si tratta di fasi passeggere. I commenti tra i conduttori non mancano e strappano applausi e sorrisi al pubblico.

Anche per oggi è tutto, a domani con le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo.
Buona giornata a tutti voi!