X


Raoul Bova e i consigli alla fidanzata per Sanremo, sarà in prima fila ad applaudire?

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto raoul bova e rocio munoz morales

Il Festival della Canzone Italiana si avvicina e possiamo immaginare che la tensione per i protagonisti di quest’anno abbia già cominciato a farsi sentire.

La bella di quest’anno è Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raoul Bova che in tanti si chiedono se sarà presente tra il pubblico del teatro Ariston per sostenerla.

Durante la conferenza stampa Rocio è stata confermata insieme al resto del cast del Festival di Sanremo 2015, lo stesso Carlo Conti ha confessato di averla scelta senza pensare di chi fosse la fidanzata.

Raoul Bova da domani giovedì 22 gennaio sarà in tutti i cinema con la nuova commedia che lo vede tra i protagonisti “Sei mai stata sulla luna”, raggiunto dai microfoni durante la presentazione del film si è sbilanciato sui consigli dispensati alla giovane Rocio Munoz Morales.

Raoul non ha confermato la sua presenza tra il pubblico in sala del Festival di Sanremo – in programma dal 10 al 14 febbraio – ma alla fidanzata ha consigliato di essere sé stessa perché Sanremo si sa, da sempre è al centro dei discorsi di critici, giornalisti e giudizio popolare e si viene senz’altro passati ai raggi x, rendendo inutile ogni tentativo di costruirsi delle maschere.

Siamo sicuri che gli occhi di telecamere e macchine fotografiche cercheranno proprio lui tra il pubblico dell’Ariston, che in base ai suoi impegni deciderà se presenziare o no all’evento così importante per Rocio Munoz Morales, attrice di “Un passo dal cielo”, fiction di successo della Rai.