X


Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 30 gennaio 2015: André è ancora vivo

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore

Incontri concitati a Tempesta d’amore. La scomparsa di Sabrina e André continua a tenere banco, in modo particolare per ciò che concerne l’eredità che spetterebbe a Nils e Simon. Molto presto, scopriremo che Andrè è ancora vivo. Intanto, sarà pace tra Coco e Rosalie. La Conradi sarà messa in scacco da Niklas, ormai chef fisso della cucina del Furstenhof, che la sfiderà in una difficilissima degustazione di vini. Chi la spunterà tra i due? Vediamo ora insieme cosa succederà questa settimana a Tempesta d’amore.

Nils (Florian Stadler) rientra con una brutta notizia: nonostante le ricerche, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Andrè (Joachim Latsch) sono scomparsi. A nulla sono valsi gli sforzi di contattare tutte le compagnie di navigazione che potrebbero aver accolto padre e figlia, ma dei due non si ha più nessuna traccia. Intanto, Nils decide di non partecipare alla veglia funebre per Sabrina, ma alla fine si presenta completamente ubriaco e viene cacciato via da Simon (Renè Oltmanns). Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), ma Sebastian (Kai Albrecht) si mostra molto geloso e minaccia la donna.

Werner (Dirk Galuba) vorrebbe che Nils dichiarasse morta sua moglie in modo da ereditare la sua parte del birrificio. Mentre Patrizia si avvicina a Niklas, cerca di mettere in ombra Julia (Jennifer Newrkla). Per mettersi in mostra, la donna fa in modo che Julia sia punta da un ape, per provocare una reazione allergica. Patrizia salva la vita della ragazza con un’iniezione, ricevendo un particolare ringraziamento da Niklas. Il giovane Stahl, mentre Julia dorme, le confessa tutto il suo amore.

Friedrich (Dietrich Adam) è convinto che dietro l’incidente di Sophie/Julia ci sia Patrizia e l’affronta apertamente: all’ennesima provocazione della Dietrich, il vecchio Stahl perde le staffe e cerca di strangolarla, ma sono fermati da Niklas. Julia vorrebbe fare testamento in favore del fratello Sebastian, ma l’uomo viene accusato da Niklas di tenere solamente ai soldi di sua sorella. Intanto, Julia confessa a Niklas di sapere che lui l’ama.

Mentre Patrizia ha in mente di uccidere la famiglia Stahl, Julia e Niklas sono sempre più vicini a causa del torneo di tennis che viene vinto da Rosalie (Natalie Alison) e Jo (Matthias Bruggenholte). I due si scambiano un bacio ma fanno immediatamente marcia indietro poiché il ragazzo pensa che sia sua sorella. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) affronta Michael (Erich Altenkopf) e gli dice di sapere della sua paura di dare un svolta alla loro storia. Il medico, con un’azione inaspettata, chiede alla Conradi di andare a vivere insieme. Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno, alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4.