X


The voice, registrazioni sospese: incidente negli studi per Roby Facchinetti

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto roby facchinetti

Si potrebbe definire un inizio “col botto” per uno dei talent show di maggiore successo nel nostro paese. Le registrazioni sono state sospese a causa di un incidente di percorso per uno dei protagonisti della nuova edizione.

Secondo quanto riportato da alcune agenzie Roby Facchinetti – nuovo giudice insieme al figlio Francesco per la nuova edizione del talent “The Voice” – sarebbe stato vittima di un incidente all’interno dello studio di registrazione della prima fase del programma.

Roby Facchinetti sarebbe caduto in una delle buche sul palco. A seguito della caduta si sarebbero resi necessari degli accertamenti presso il pronto soccorso per scongiurare complicazioni a seguito del colpo subito alla testa.

Stasera si sarebbero dovute registrare le così dette “blind audition” dell’edizione 2015 di “The voice” ma dato lo spiacevole episodio è stato tutto rimandato.

Le aspiranti “voci” dovranno pazientare ancora un po’ prima di essere giudicate, nel frattempo sembra non sia nulla di grave per Roby Facchinetti, sono solo state adottate precauzioni a fronte dell’incidente.

La coppia padre-figlio dei Facchinetti si dividerà la poltrona di giudici della nuova edizione del talent, Francesco – spesso al centro del gossip per motivi decisamente più leggeri – infatti parteciperà nel ruolo di giudice insieme a suo padre.