X


Tiziano Ferro sulla cresta dell’onda con “Incanto”, il nuovo singolo dal 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2015 , in Musica Tag: ,
foto tiziano ferro

Con il suo ultimo lavoro discografico “TZN – The best of Tiziano Ferro” il cantautore ha segnato il suo ritorno sulle scene a fine 2014 e a gioire sono stati in molti a giudicare dai dati di vendita…

Gli ottimi risultati raggiunti hanno sottolineato quanto i suoi fans lo stessero attendendo. Sembra cominciato un momento d’oro per il cantante che continua a cavalcare la cresta dell’onda con la pubblicazione di un nuovo singolo.

Uscirà infatti venerdì 16 gennaio il nuovo singolo di Tiziano Ferro, intitolato “Incanto”, estratto da “TZN – the best of Tiziano Ferro”, già registrato triplo disco di platino e in cima alle classifiche di vendite del 2014.

Lo stesso Tiziano ha dichiarato che “Incanto” è un brano che celebra l’amore vero, una canzone diversa da tutto ciò che ha cantato in passato rispettando al tempo stesso quella che da sempre è la sua visione della vita e dell’amore.

Il 2015 sarà un anno di grandi impegni per Tiziano Ferro, che infatti tornerà in quelli che sono gli attesissimi live, con il suo tour negli stadi: comincerà il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino per poi proseguire toccando le principali città: Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

In attesa di sentire in rotazione musicale sulle principali emittenti radiofoniche il nuovo singolo “Incanto”, rileggiamo insieme la bella intervista che il cantante ha rilasciato di recente a Silvia Toffanin a “Verissimo” e ricordiamo che dall’ultimo album di Tiziano Ferro è già stato estratto il singolo di successo “Senza scappare mai più”, uscito a ottobre dello scorso anno.