X


Un posto al sole, trame dal 26 al 30 gennaio: amori che nascono e storie che finiscono

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 26 al 30 gennaio

Gli episodi della nuova settimana della soap opera di Rai 3, che vanno in onda dal 26 al 30 gennaio, hanno come protagonisti, tra gli altri, Serena e Filippo, che si preparano a diventare genitori. Le anticipazioni di Un posto al sole ci parlano della grande gioia dei due giovani ma anche del disagio che provano a dover avere a che fare ancora con Tommaso.

Nelle puntate della prossima settimana, poi, sembra ormai una dolorosa realtà l’allontanamento tra Franco e Angela, dovuto all’intenzione di lui di combattere la criminalità, senza preoccuparsi dei rischi. Naturalmente succede anche tanto altro e, allora, ecco le anticipazioni di Un posto al sole, giorno per giorno.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 26 gennaio. Come abbiamo già detto Serena e Filippo vivono con felicità l’attesa per l’arrivo del loro bambino, anche se sappiamo che il piccolo potrebbe essere il frutto della violenza che la ragazza ha subito da Tommaso. E proprio da quest’ultimo i due fidanzati devono guardarsi. Franco è sempre più sotto pressione e non vive un momento semplice. Tra Rossella e Sandro, poi, c’è un riavvicinamento dopo che il ragazzo si mostra più caloroso con lei.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 27 gennaio. Tommaso torna a lavorare ai Cantieri Navali e questo naturalmente non fa piacere a Filippo che cerca in tutti i modi di impedirlo. Così prova a parlare con Marina per non ritrovarsi a lavorare con il fratellastro. Intanto Manuela, stanca delle incombenze domestiche che si è ritrovata a dover gestire, cerca un piano da attuare con Niko, affinchè la allegerisca da qualche compito.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 28 gennaio. Secondo Angela Franco è incapace di mettere la testa a posto e la donna non è più disposta a sopportare e perdonare i suoi colpi di testa. Come abbiamo visto Tommaso sta ottenendo tutto ciò che vuole e questo è successo grazie anche all’aiuto di Elena che, volendo o no, gli ha permesso di portare avanti il suo piano. Filippo, invece, si rende conto di avere già tutto quello che desidera; mentre Andrea sente la mancanza di Arianna e cerca di trovarla.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 29 gennaio. Filippo decide di prendersi una pausa dal lavoro per non essere costretto ad incontrarsi con Tommaso. Lo fa anche se Serena non è convinta di questa scelta. Pure Michele ha un piccolo problema con qualcuno. Otello gli sta addosso perchè vuole lui come istruttore di guida e, così, il genero pensa di affidarlo ad Ornella.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 30 gennaio. Le lezioni di guida però non vanno benissimo e così Ornella adotta una nuova strategia. Infine tra Angela e Franco la storia sembra destinata a finire; mentre Viola vuole capire cosa abbia potuto fare Elena per allontanare Arianna da Andrea e, così, l’affronta.