X


Uomini e Donne, Sharon e Valentina tornano alla corte di Andrea Cerioli

Scritto da , il Gennaio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto studio uomini e donne

Il talk show dei sentimenti è tornato all’abituale programmazione dopo la pausa improvvisa di ieri per lasciare il posto a una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi, la regina del palinsesto Mediaset.

La registrazione di Uomini e Donne trasmessa oggi ci ha fatto vedere una prima parte di trono dedicata a Teresa Cilia che con i suoi corteggiatori rimasti in gioco – Salvatore e Fabio – sembra essere arrivata davvero agli sgoccioli: la scelta per la tronista siciliana pare avvicinarsi davvero.

Nel resto della puntata odierna i riflettori sono stati puntati su Andrea Cerioli che avevamo lasciato in alto mare con l’abbandono avvenuto in studio da parte sia di Valentina che da Sharon.

Ecco invece riapparire oggi in studio sia Sharon Bergonzi – la preferita del pubblico che non si nega mai nel dimostrare la sua preferenza attraverso urla di consenso e applausi – che Valentina Rapisarda, entrambe tornate per restare.

Nonostante le accuse ad Andrea Cerioli di essere poco chiaro, di stare giocando e di prendere letteralmente le ragazze senza provare un vero interesse per nessuna di esse, le corteggiatrici favorite decidono di tornare per quella che sembra la corsa finale anche del trono di Andrea, nel frattempo nella registrazione avvenuta ieri l’altro tronista, Jonas Berami, ha fatto la sua scelta: la corteggiatrice Rama Lila.

Tra sfoghi, chiarimenti, lacrime ed inseguimenti anche il percorso di Andrea Cerioli sembra – in qualche modo – delinearsi e la scelta che avverrà sarà quasi sicuramente tra Valentina e Sharon, forse è solo questione di tempo.