X


Uomini e Donne: si è spenta oggi la signora Rosetta, simpatico personaggio del trono over

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto rosetta uomini e donne

La pagina ufficiale Facebook del programma televisivo l’ha salutata con una foto e una semplice frase: “Ciao Rosetta”, la simpatica signora aveva fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi che si divertiva davanti alle sue gag in puntata.

Veniamo a sapere che la signora Rosetta si è spenta questo pomeriggio. Alcuni fan chiedevano di lei già da qualche mese. La simpatica vecchietta ha animato nei tempi scorsi le puntate del trono over di Uomini e Donne, arrivando in studio con la sua allegria e a volte con qualche accessorio strampalato.

Negli ultimi mesi però non si aveva più traccia di lei all’interno di Uomini e Donne e Maria De Filippi aveva fatto sapere che aveva voluto che la signora evitasse di affaticarsi troppo a causa dei viaggi per raggiungere gli studi della trasmissione dalla sua Brescia fino a Roma.

Per ripercorrere la storia televisiva di Rosetta bisogna andare indietro fino al 2009 con la sua partecipazione a un altro programma di Maria De Filippi: “C’è Posta per te”.

Nel 2012 ci ha lasciato un altro personaggio della stessa squadra di Rosetta, il signor Giuseppe di Rionero, simpatico signore che per il suo carattere fumantino faceva fatica a trovare una compagna.

Grazie alla verve di Rosetta nacque così il trono over 60, che poi continuò ad aprire la trasmissione con il suo arrivo e i suoi doni fatti di caramelle e simpatici omaggi diretti proprio a Maria De Filippi.

Ci uniamo ai saluti della redazione di Uomini e Donne, da oggi il trono over di Uomini e Donne con le sue vicende sarà meno allegro e leggero: ciao, mitica Rosetta!