X


Verissimo, Costantino Vitagliano e Elisa Mariani ammettono: “Litighiamo spesso”

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano

“Papà Costantino”. Silvia Toffanin ha accolto con queste parole il tronista per eccellenza che è stato ospite questo pomeriggio, insieme alla compagna Elisa Mariani, nel salotto di Verissimo. Costantino Vitagliano arrivato ormai alla soglia dei 40 anni sembra aver messo finalmente la testa a posto. A settembre, infatti, diventerà papà per la prima volta, come annunciato nei giorni scorsi. Oggi nello studio di Canale 5 è entrato stringendo la mano della sua Elisa, emozionato e raggiante.

Dopo il collegamento con Alessia Marcuzzi (che lunedì scorso aveva avuto un piccolo fraintendimento con Mara Venier) per le ultime news de L’isola dei famosi, è stato il momento della chiacchierata con l’ex protagonista del programma Uomini e Donne (sabato scorso, invece, Fanny Neguesha aveva raccontato perchè era finita la sua storia con Mario Balotelli). “L’ultima volta che ci siamo visti – ha commentato Silvia Toffaninabbiamo parlato dei tuoi problemi economici e degli attacchi di panico. Ora finalmente una cosa bella: stai per diventare papà! Come te l’ha detto Elisa?”.

“Me l’ha scritto con un messaggio – ha ammesso Costantinoperchè avevamo litigato”. Poi ha proseguito affermando: “Il nostro è sempre stato un rapporto altalenante, bisticciamo spesso”.  Anche Elisa ha confermato la versione del compagno e Silvia Toffanin ha deviato l’argomento chiedendo se è stata una gravidanza voluta o meno. “E’ stata sia cercata che una sorpresa – ha precisato l’ex tronistaho sempre detto che avrei voluto un figlio, cercavo solo la donna giusta ed ora l’ho trovata finalmente”.

“Come vi siete conosciuti?”, ha chiesto poi la conduttrice. “Ci siamo visti la prima volta otto anni fa in Sardegna – ha affermato Elisalui era molto diverso…poi ci siamo persi e l’anno scorso ci siamo ritrovati”. “In verità – ha precisato Costantino Vitaglianoci siamo sentiti via social e io le ho chiesto di uscire”. “Vi sposerete?”, ha proseguito la Toffanin. “Sicuramente – ha risposto l’ex protagonista di Uomini e Donneperò facciamo le cose con calma, per ora ci godiamo questo momento e aspettiamo la nascita del piccolo…io vorrei un maschietto e mi piacerebbe chiamarlo Costantino Junior“. “E se fosse femmina?”, ha incalzato Silvia Toffanin. “Grace”, ha risposto Elisa.

“Costantino è dolcissimo – ha proseguito – ha mille attenzioni, è molto presente è anche molto geloso”. Felici, emozionati ed entusiasti. I due piccioncini sono apparsi al pubblico di Verissimo innamorati e sinceri. Silvia Toffanin li ha salutati con un bacio e con un grande in bocca al lupo per la loro nuova avventura di genitori.