X


Anna Tatangelo “lascia” Gigi? Separazione artistica in vista: scoop su Novella 2000

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto anna tatangelo

Il festival dagli ascolti dei record targato Carlo Conti è ormai lontano dal piccolo schermo ma ciò che è accaduto sul palco dell’Ariston riecheggia ancora tra le pagine del web e dei giornali attraverso i quali, in questa settimana, uno degli esclusi prima della finale ha deciso di sfogarsi.

E’ Anna Tatangelo, la cantante di Sora, che ha deciso di mettere un punto alla questione secolare che la vede legata non solo personalmente ma anche artisticamente a suo marito, nonché papà del piccolo Andrea, Gigi D’Alessio .

Stufa di essere vittima costante di invettive e cattiverie gratuite solo per essere la consorte del cantante napoletano tanto amato quanto odiato si sfoga così a Novella 2000: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D’Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera

Parole amare e dure quelle che la cantante ha rivolto al marito che è così stato velatamente accusato di essere il colpevole di così tanto accanimento nei suoi confronti. Dietro le parole rivelate al rotocalco scandalistico cela probabilmente il desiderio di cambiare entourage, staff e produzione per allontanarsi definitivamente dalla musica d’Alessiana.

Una rottura artistica sembra dunque presagirsi tra i due piccioncini della musica italiana che hanno combattuto (ed abbattuto!) le critiche per la loro liaison amorosa ma che a questo punto sembra non riescano a fare altrettanto, invece, per quelle che avvolgono la loro carriera.

Nonostante tutto la Tatangelo si dice fiera, contenta e soddisfatta della sua partecipazione a Sanremo poiché per la prima volta si è parlato esclusivamente della sua persona e della sua musica, come rivelato da lei stessa all’Arena di Giletti. Parole di cordoglio e di supporto per la cantante romana, infatti, sono arrivate inaspettatamente anche dalla valletta bionda Emma Marrone e dalla cantante internazionale Laura Pausini.