X


Anna Tatangelo smentisce Novella 2000: nessuna separazione da Gigi D’Alessio

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Anna Tatangelo

Il Festival di Sanremo 2015, conclusosi meno di una settimana fa, sarà ricordato per gli ascolti record, per la conduzione garbata e rassicurante di Carlo Conti, per le polemiche sui comici e sulle vallette Arisa, Emma e Rocìo e, soprattutto, per l’inaspettata esclusione dalla finalissima di Anna Tatangelo. La cantante di Sora, infatti, che ha cantato “Libera”, un brano scritto per lei da Kekko dei Modà, è stata eliminata con Raf, Lara Fabian e Biggio e Mandelli nella semifinale del venerdì sera.

Un’esclusione che ha destato scalpore perché, ad onor del vero, la canzone era molto bella e la performance della Tatangelo è stata una delle migliori, se si fa il confronto con alcuni suoi colleghi che hanno avuto problemi d’intonazione. Molti ritengono che la cantante continui ad essere vittima di pregiudizi e cattiverie gratuite solo perché è la compagna di Gigi D’Alessio, anche lui da sempre amato e odiato.

Ieri Novella 2000 ha lanciato uno scoop che faceva presagire una separazione quantomeno artistica tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, come tutti sanno, fanno coppia anche nella vita. Anna si sarebbe sfogata sulle pagine del rotocalco scandalistico affermando: Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D’Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera”. Inutile dire che la notizia ha fatto subito il giro del web.

Ebbene, nella tarda serata di ieri, è arrivata la secca smentita di Anna Tatangelo che, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata al suo Gigi, ha scritto: “Non mi piace dare spago a giornali che scrivono cose non vere…ma dal momento in cui la notizia viene ripresa da testate più importanti, il caso diventa preoccupante perché se i primi, non avendo notizie, devono inventarle, le seconde che reputo serie dovrebbero appurare la veridicità delle cose […]”. La cantante ha precisato di non voler fare nemmeno il nome della rivista in questione per non fargli pubblicità.

Ha concluso augurando la buonanotte ai suoi fans e rassicurandoli con la foto: la sua relazione con Gigi D’Alessio procede a gonfie vele. Quindi nessuno scoop, l’unione tra i due cantanti, che dura da 10 anni e che 5 anni fa è stata allietata dalla nascita del piccolo Andrea, non verrà scalfita da pettegolezzi e malelingue. Giornalisti e rotocalchi scandalistici sono avvisati!