X


Annalisa, dopo il successo di Sanremo si racconta ai microfoni di Verissimo

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Annalisa

Bellissima ragazza, capelli rossi e voce particolare. Stiamo parlando di Annalisa, la cantante nata nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” e reduce da poco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La Scarrone sta ottenendo un successo strepitoso con il suo disco e il singolo dal titolo “Una finestra tra le stelle“.

Il suo cd infatti si trova nell’ottava posizione della classifica Fimi (sito ufficiale della classifica della musica italiana). Insomma, un bell’esordio considerando che è la terza cantante più alta in classifica tra tutti i partecipanti di Sanremo.

Oggi, nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Annalisa si è raccontata con una breve intervista vera e propria.
Silvia ha subito chiesto di Kekko dei Modà (l’autore del testo della sua canzone) ed Annalisa ha risposto con parole molto affettuose e sincere: “E’ un grandissimo artista e mi sostiene molto nel mio percorso sulla musica“.

La Toffanin ha anche chiesto alla giovane cantante se fosse vera la notizia del suo matrimonio e Annalisa ha smentito tutto però ha dichiarato di essere felice e di godersi questo momento della sua vita.

L’intervista è finita con l’esibizione del brano sanremese. Auguri ad Annalisa e che sia l’inizio di una carriera ricca di belle soddisfazioni visto il grandissimo talento e la bellissima voce è il minimo che possiamo augurarle.