X


Anticipazioni Il Segreto, 10 febbraio 2015: Mauricio scopre il punto debole di Candela?

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 10 febbraio 2015

Il momento della verità sembra essere ormai arrivato per Donna Francisca (Maria Bouzas). La perfida protagonista de Il Segreto è riuscita a spuntarla ancora – seppure in via del tutto temporanea – ed è riuscita a riportare dalla sua parte Raimundo Ulloa. La Signora, oltre a continuare impunita le sue malefatte ai danni di Ulloa, si è anche messa alla ricerca di particolari scottanti del passato di Candela (Aida De La Cruz). A condurre le indagini è Mauricio (Mario Zorilla), che non ha null’altro da fare se non menare il can per l’aia in giro per Puente Viejo.

Facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a fare una rapida sintesi di quanto accaduto nella puntata scorsa de Il Segreto. Raimundo è stato dimesso dalla clinica di Villalba con la diagnosi voluta dalla sua fidanzata, Donna Francisca. Il vecchio Ulloa è affetto da un terribile esaurimento nervoso, causato dalla recente perdita di suo figlio Sebastian (Pablo Castanon). Raimundo è pronto a tornare in paese e ristabilirsi alla Villa. Come si comporterà Donna Francisca? Continuerà a somministrare la polvere di cristallo all’ignaro Raimundo?

Scopriamo ora le anticipazioni de Il Segreto del 10 febbraio 2015. Raimundo è stato dimesso dalla clinica e fa ritorno in paese, presso la Villa di Donna Francisca. I suoi acciacchi continuano senza sosta e peggiorano di giorno in giorno, ma i suoi figli non sospettano più della colpevolezza di Donna Francisca. Colui che non ha ancora cambiato idea è Alfonso (Fernando Coronado), ancora più sicuro che la Montenegro sia una fredda e calcolatrice assassina.

Intanto, Mauricio (Mario Zorilla) ha confermato a Donna Francisca che tra Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) c’è qualcosa di più dell’amicizia. La Signora, incuriosita dalla situazione, si reca nuovamente in pasticceria per saperne di più direttamente dalla diretta interessata, ma la Mendizabal non sa cosa risponderle perché in realtà nemmeno lei conosce l’entità del sentimento che la lega al valente capitano d’armata. Quale sarà il punto debole di Candela? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda alle 16.20, su Canale 5. Se volete scoprire cos’è accaduto nella puntata di lunedì, vi proponiamo la trama de Il Segreto di lunedì 9 febbraio 2015.