X


Aspettando l’Isola dei Famosi: malumori, fame e prime discussioni tra i naufraghi

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto isola dei famosi

Questa sera torna in prima serata una nuova puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo il Festival di Sanremo – che ha catalizzato l’attenzione di tutti spingendo le altre reti a cambiare i propri palinsesti per non incorrere nel confronto dei dati d’ascolto – Alessia Marcuzzi e la sua squadra tornano per una nuova puntata del vip reality.

Nel day time trasmesso oggi su Canale 5 nel primo pomeriggio abbiamo avuto modo di vedere i primi reali malumori e scontri, la maggior parte forse dati dalla fame che, si sa può trasformarsi – o trasformare – davvero in una brutta bestia. In particolare l’ultima arrivata – Cristina Buccino – è stata accusata di rendersi davvero poco utile ai fini della sopravvivenza sull’Isola, con Melissa P. infatti si sono accesi gli animi ed ogni pretesto è diventato buono per attaccare Cristina. Quello che sembra dare fastidio è la solidarietà mostrata da Alex che ha infatti stretto amicizia con la bella e prorompente ragazza.

Proprio l’attore di “Cento Vetrine” tra l’altro è uno di quelli che invece sembra non tirarsi mai indietro, il naufrago Alex Belli che – come da istruzioni della produzione – da solo ha raggiunto una spiaggia vicina per fare scorta di legna, caricata e trasportata sulla stessa canoa con cui ha raggiunto la spiaggia.

Nel week end appena passato, l’ultimo cerino a disposizione inoltre è stato oggetto di discussione: da una parte Rocco Siffredi che avrebbe preferito conservare lo strumento per il momento della cena successivo alla diretta del lunedì su Canale 5 – essendo l’isola ancora fradicia dall’ultima ondata di maltempo che si è portata via anche l’ultimo fuoco acceso – dall’altra la maggior parte dei naufraghi che non hanno voluto accettare il digiuno forzato per altri giorni, sprecando così anche l’ultimo cerino.

La puntata di stasera alle 21.10 su Canale 5 siamo certi potrà regalare altri momenti cruciali – uno tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia verrà eliminato – e magari qualche novità: si vocifera infatti che c’è qualcun’altro che potrebbe (s)vestire i panni di nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi…chi sarà?