X


Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà tra Leo e Cris?

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Braccialetti Rossi 2, II puntata

Dopo tanta attesa finalmente ieri sera su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Braccialetti Rossi 2, la fiction che l’anno scorso ha emozionato milioni di telespettatori. Come vi avevamo raccontato nelle anticipazioni qualche giorno fa, i Braccialetti Rossi sono cresciuti e alcuni di loro si sono allontanati dal gruppo ma sono arrivati anche nuovi personaggi.

Certamente non era facile per la fiction diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da Carlo Degli Esposti ripetere il grande successo della prima serie ma, visti gli ascolti di ieri sera (la prima puntata ha avuto 6.683.000 telespettatori e 24.34 % di share, superando di gran lunga tutto il resto), le buone premesse ci sono tutte.

La prima puntata si è conclusa con la disperazione di Leo (Carmine Buschini) che ha saputo di non poter uscire dall’ospedale, perchè il tumore con cui combatte ormai da anni è tornato e questa volta in maniera ancora più aggressiva. Il leader deve essere operato per tentare di sconfiggere il cancro.

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 2 ci svelano che nella seconda puntata della serie, in onda domenica 22 febbraio, Leo prende una decisione molto difficile, dopo un primo momento di smarrimento. Il ragazzo non vuole coinvolgere Cris (Aurora Ruffino) nella sua sofferenza e, così, per non portarla nel tunnel della malattia con lui decide di lasciarla.

Leo lascia Cris senza nessuna spiegazione però, senza alcun motivo apparente e, soprattutto, senza dirle che la malattia è tornata. La ragazza ovviamente non capisce ed è disperata, mentre Leo si avvicina sempre di più a Nina (Denise Tantucci) con cui sente di poter condividere il percorso della malattia, doloroso ma in cui non ci si deve mai arrendere. E in Cris nasce la covinzione che il motivo per cui Leo l’ha lasciata sia proprio questa nuova conoscenza.

Dalle anticipazioni di Braccialetti Rossi 2 inoltre sappiamo che gli unici a sapere cosa sta passando Leo sono Rocco (Lorenzo Guidi) e Tony (Pio Piscicelli). Ai due amici il ragazzo chiede di non dire niente a Cris, questi dopo averci riflettuto molto decidono di mantenere il segreto di Leo.

Intanto l’imprescindibile, Rocco, continua il suo dialogo segreto con Bea (Angela Curri) e il furbo, Tony, il suo con Davide (Mirko Trovato), che può essere visto solo dall’amico. E Vale (Brando Pacitto) cosa farà? Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 2 ci preannunciano che il vice leader trova il coraggio di andare in ospedale e di rivedere gli altri Braccialetti.