X


Cecilia Rodriguez – Playa Desnuda

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Cecilia Rodriguez

Sono passati pochissimi giorni da quando Cecilia Rodriguez, sorellina della più famosa Belèn, è sbarcata su Playa Desnuda, piccolo paradiso terrestre in cui la produzione dell’Isola dei Famosi 2015 l’ha spedita insieme al modello Brice Martinet. I due naufraghi da parte loro, privi di ogni comfort e anche dei vestiti, stanno cercando di cavarsela come meglio possono.

Approdata da lunedì sera su Playa Desnuda, Cecilia Rodriguez, novella Eva di questa edizione dell’Isola, si ritrova a dover fare i conti con una situazione ben diversa da quella che si sarebbe aspettata. La sua avventura all’Isola dei Famosi, infatti, ruota tutta attorno ad una condizione abbastanza particolare: la nudità. Costretta infatti ad un ritorno alle origini, immersa nella lussureggiante vegetazione di Playa Desnuda e costretta a coprirsi con un bikini improvvisato fatto di foglie e qualche pezzetto di corda, Cecilia ogni giorno cerca di abituarsi un po’ di più a quella situazione che all’inizio le era sembrata abbastanza tragica e che ora invece comincia a stabilizzarsi.

In questi giorni infatti, risolto il problema del coprirsi con mezzi di fortuna, si è pensato soprattutto al cibo, problema risolto grazie ai premi messi a disposizione dei due naufraghi dalla produzione dell’Isola. Il cibo però non è così facile da ottenere e Cecilia, insieme a Brice, è costretta ogni giorno a raggiungere la vetta di Playa Desnuda per poter mangiare quello che la produzione ha messo loro a disposizione. Non senza una certa fatica, visto che il percorso è impervio e la vegetazione abbastanza fitta.

Da casa però tutti fanno il tifo per Cecilia, a cominciare da Belèn che ha subito difeso la sorellina dicendo “Beh mi sembra che alla fine tutta questa volgarità non c’era!!!!! Copriamoci!!!! Vai piccola mia!!” incitando Cecilia a continuare la sua avventura. A tifare per la modella ventiquattrenne anche il resto della famiglia, compresi mamma e papà, che hanno espresso tutto il loro amore per la figlia e il loro sostegno.
Stessa discorso per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, che ha mandato un messaggio che la novella Eva potrà leggere solo quando sarà tornata, in cui anche lui le esprime il suo amore e il suo appoggio incondizionato.
Insomma, mentre Brice raccoglie cocchi per sfamarsi, Cecilia sembra già essere più a suo agio e raccoglie numerosi consensi dalle persone che ama di più.