X


Centovetrine, anticipazioni 9-13 febbraio 2015: Viola e Brando si separano

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine brando e viola

Amori al capolinea e complotti a Centovetrine. Il ritorno di Rowena ha fatto definitivamente naufragare il matrimonio tra Fiamma e Jacopo, che intanto sta cercando di trovare il modo di fermare la scalata alla holding di Carol Grimani. Se i coniugi Castelli hanno patito l’improvvisata dalla Fassbinder, i Salani non hanno superato la perdita del bambino che aspettavano e decidono che tra loro ormai è finita. Cosa succederà ancora a Centovetrine? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2015.

Anticipazioni Centovetrine, episodio del 9 febbraio 2015, puntata 3222. Il passato non si dimentica, i tradimenti nemmeno. Con enorme dolore, Jacopo (Alex Belli) sceglie di non perdonare Fiamma (Caterina Misasi) ma un altro avvoltoio è pronto a metterlo in difficoltà. Si tratta ancora una volta di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia), che lo invita a dimenticare sua moglie e ricostruirsi un futuro insieme a lei. Intanto, Vincent (Alessandro Cosentini) è pronto a incassare una nuova vittoria, mentre Damiano (Jgor Barbazza) mette Gaia (Gaia De Laurentiis) con le spalle al muro.

Anticipazioni Centovetrine, episodio del 10 febbraio 2015, puntata 3223. Come prevedibile, le intenzioni di Rowena non sono delle migliori e Fiamma ne coglie al volo tutti gli indizi. La donna cerca perciò di salvare il matrimonio con il giovane Castelli, ma non sarà facile scoprire cosa nascondano la Fassbinder e Sebastian (Michele D’Anca). Cecilia (Linda Collini), sospettosa quanto Damiano delle intenzioni di Gaia, cerca di scoprire qualcosa in più sulla nuova inquilina di Villa Castelli, ma sceglie di farlo in un modo del tutto singolare.

Anticipazioni Centovetrine, episodio dell’11 febbraio 2015, puntata 3224. La fine del matrimonio tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) è ormai alle porte. I due constatano che è diventato ormai impossibile per loro dividere le attività della tenuta. Mentre Damiano cerca in tutti i modi di raccontare la verità a Cecilia, tra lui e il buon senso si frappongono mille difficoltà. Cecilia, intanto, è certa che il marito abbia una relazione con la Fanizza.

Anticipazioni Centovetrine, episodio del 12 febbraio 2015, puntata 3225. Cecilia mette in atto il suo piano per smascherare Damiano e Gaia, lasciando loro casa libera. Nel frattempo, Jacopo e Sebastian fanno fronte comune per aiutare Rowena, che riottiene così ciò che le spetta di diritto. Viola, ormai decisa a diventare imprenditrice di se stessa, fa una proposta ad Adam (Jacopo Venturiero): venderle la sua parte di Serralunga.

Anticipazioni Centovetrine, episodio del 13 febbraio 2015, puntata 3226. Cecilia riesce a scoprire che suo marito e Gaia non hanno una relazione, ma prima di informare il marito della novità, lo farà penare parecchio. La vendetta su Carol (Marianna De Micheli) è ormai pronta: come si comporterà ora che Fiamma è in procinto di partire? Nel frattempo, la relazione tra Adam e Alba (Anna Favella) si sta facendo sempre più seria, ma non è detto il giovane Vega sia realmente cambiato. Centovetrine vi aspetta ogni giorno, alle 20.05, su Rete 4. Per non perdere il filo, rivivete con noi la settimana di Centovetrine dal 2 al 6 febbraio 2015.