X


Daytime Isola dei Famosi, l’invasione dei temuti mosquitos su Playa Uva non dà tregua

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isola dei famosi 10

Splende il sole su Playa Uva, nuova dimora dei naufraghi di Mediaset ma quando tutto sembrava andare per il meglio si torna a parlare di un problema che chi ha seguito le varie edizioni dell’Isola dei Famosi di questi anni si ricorderà bene…

I temutissimi mosquitos sono tornati a far tremare gli isolani, anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi si è cominciato infatti a parlare di loro. In una delle ultime notti le zanzare hanno colpito prepotentemente tutti i naufraghi che visibilmente stanchi e con poche ore di sono addosso hanno avuto un brutto risveglio la mattina seguente. Qualcuno ha cercato di specchiarsi in un coltello per contare le punture, qualcun’altro ha deciso di dichiarare guerra ai mosquitos.

Rachida – soprannominata la mamma del gruppo in quanto sempre pronta a preoccuparsi di cucinare per tutti e che ognuno di loro sia sfamato – ha deciso che pulire un po’ il territorio dell’isola potrebbe aiutare nel combattere i fastidiosi insetti che nell’habitat verdeggiante circondante la spiaggia trovano facile dimora.

Andrea Montovoli continua ad avere il chiodo fisso del cibo tanto da indispettire ancora una volta Rocco che ha notato il suo atteggiamento a volte anche poco rispettoso nei confronti di Rachida che mai penserebbe di fare porzioni di riso sproporzionate sfavorendo quindi qualcuno.

Il crollo emotivo è una delle reazioni che con più facilità coglie nei momenti di sconforto, e se su Playa Uva a piangere è stato Valerio Scanu, su Playa Desnuda invece è stata Cecilia Rodriguez a sentire particolarmente la mancanza del fidanzato lamentando tra le lacrime il bisogno di coccole che si fa sentire, ci ha pensato Brice Martinet – il suo compagno di avventura – a tirarla su di morale strappandole l’ennesimo sorriso.