X


Emma Marrone commuove il web con un messaggio alla mamma: “Mi manchi!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone è senz’altro tra le cantanti più amate del momento nel panorama della musica italiana e, come se ciò non fosse già abbastanza, è anche tra le più chiacchierate star della tv. Tuttavia, dietro tutto questo successo si nasconde una ragazza semplice, affettuosa ed emotiva proprio come ognuno di noi.

A prova di tutto ciò, infatti, qualche ora fa la cantante salentina lontana da casa per gli impegni sanremesi, per i quali tra l’altro ha fatto parlare di se per il rifiuto del cachet in cambio solo di un “misero” rimborso spese, ha lasciato un dolce pensiero per la madre sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Vorrei tornare indietro nel tempo.. vorrei essere in braccio a te al sicuro, semplicemente invece di essere lontana oggi avrei voluto essere a casa con te per dirti che ti amo, che sei la cosa più bella del mondo e che mi manchi da morire. Buon compleanno mamma!” testuali sono le parole con le quali la Marrone ha augurato, via social, un felice giorno di festeggiamenti alla madre, allegando una sua foto da piccola tra le sue braccia.

Il messaggio ha fatto il giro del web e ha commosso i fan che così commentano il post della cantante: “Beh.. poi dicono che Emma non ha un cuore! Io in queste righe vedo solo questo, un cuore enorme che parla e batte forte…sei grande emma” facendo riferimento alle tante critiche ricevute per alcuni comportamenti sgarbati segnalati durante i suoi firma-copie ma prontamente smentite dai suoi fan che la sostengono da anni e la conoscono bene.

Emma, infatti, raccontano i fan che è questa: un cuore pulsante che vive dell’amore della sua gente e della musica ma non solo; la cantante salentina, come si evince anche dal messaggio, è legatissima alla sua famiglia, difatti, non è nuova a dichiarazioni d’amore plateali per i propri genitori.