X


Il Segreto, anticipazioni episodio 28 febbraio 2015: Aurora vuole lasciare gli studi

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 28 febbraio 2015

Un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che si aspettavano di ritrovare la loro amata Pepa (Megan Montaner). La figlia della levatrice e Tristan (Alex Gadea) non si è rivelata come in molti si aspettavano: il suo carattere irriverente ha già ferito Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz). Chi colpirà ancora Aurora (Victoria Camps Medina)? Vediamo cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 28 febbraio 2015.

Come se non bastasse, Aurora ha preso la drastica decisione di lasciare gli studi. Un boccone amaro da digerire per Tristan, convinto che sua figlia avesse intenzione di ripercorrere le orme di sua madre, che sognava di diventare medico. La giustificazione sembra orchestrata ad arte: la Castro non ha intenzione di lasciare il paese e abbandonare suo padre, suo nonno e suo fratello Gonzalo (Jordi Coll).

Intanto, pur controvoglia, Gonzalo decide di recarsi in Villa per parlare con Donna Francisca (Maria Bouzas). Il giovane deve chiarire una questione tra confinanti e chiedere alla Signora la concessione di un pozzo che si trova proprio al confine con le proprietà destinate ai contadini. Grazie all’intervento di Maria (Loreto Mauleon), la Montenegro decide di concedere l’acqua al sacerdote e i suoi contadini, in modo che oltre alle case possano avere l’acqua.

Con enorme sorpresa, Mariana e Rosario trovano una lettera di Roque (Miquel Garcia Borda) indirizzata a Donna Francisca. La Signora conferma che la calligrafia è proprio quella del sarto, ma questo significa che sono vivi oppure sono stati vittima dell’ennesima macchinazione della Montenegro? Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio di Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto), mentre Aurora si avvicina molto a suo nonno Raimundo (Ramon Ibarra), in occasione del progetto di beneficenza. Riuscirà a costruire un rapporto con lui? Il Segreto vi aspetta alle 16, in prima visione, su Canale 5. Intanto, iniziate a vedere come reagirà Aurora nello scoprire che Gonzalo è suo fratello!