X


Isola dei Famosi 10, Cristina Buccino fa esplodere la sensualità, Diaco stratega?

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cristina buccino isola dei famosi 10

La vita su Cayo Paloma procede senza sosta da un paio di settimane abbondanti e complice la fame, complici le recenti nomination, cominciano inevitabilmente ad emergere alcuni malumori tra i naufraghi che sembrano destinati a dividersi in gruppetti…

L’entrata in scena dell’ultima naufraga di quest’edizione – designata lunedì scorso grazie al televoto – è stata Cristina Buccino, che sembra aver portato un po’ di scompiglio su Cayo Paloma. La ragazza sprizza sensualità da tutti i pori e le parole di Rocco Siffredi hanno reso bene l’idea: fino a quel momento nessuna delle naufraghe in gioco si era messa in una posizione seducente o ammiccante, mentre Cristina sembra fare leva proprio su questo suo lato decisamente femminile, e a Rocco Siffredi – che ha fatto voto di castità – tutto ciò non è passato inosservato.

“Le ragazze sono infastidite, i ragazzi sono divertiti da questo nuovo ingresso” ha riassunto Rocco durante il day time di oggi su Canale 5. Se da una parte dunque è arrivata una ventata di leggerezza (forse troppa?), dall’altra invece l’aria comincia a farsi piuttosto pesante. Cominciano i primi malumori, sarà forse per la seconda nomination consecutiva per Valerio Scanu? Valerio infatti ha avuto una prima discussione con un altro personaggio di questa Isola dei Famosi su cui in tanti sembrano avere la stessa opinione, che stia reagendo alle nomination e abbia deciso di combattere davvero?

Pierluigi Diaco sembra infatti essere al centro dell’opinione comune di alcuni naufraghi che lo ritengono uno stratega a cui piaccia decidere in che direzione fare andare i giochi, lo stesso Rocco sembra non avere dubbi e apre così la discussione. Alex Belli – sebbene convenga con l’opinione di Siffredi in quanto ci siano già delle personalità che si facciano trascinare dai giudizi altrui – è del parere che il gioco, quello vero, comincia proprio adesso.

Il bello dunque deve ancora venire e i giochi sono solo all’inizio, nel frattempo chi verrà eliminato tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu? Avete tempo per esprimere il vostro giudizio fino a lunedì prossimo.