X


Isola dei Famosi: tempesta in arrivo e naufraghi in crisi. Cecilia scoppia in lacrime

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia Rodriguez

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Ma quando la situazione sull’Isola inizia a farsi difficile, i naufraghi vanno in crisi. Ed è quello che sta succedendo nelle ultime ore in quel di Cayo Cochinos dove i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 stanno vivendo ormai in tutto e per tutto la loro avventura.

Tra mancanza di cibo, problemi con il fuoco e differenze caratteriali, la vita sull’Isola scorre tutt’altro che serenamente, ma il peggio deve ancora arrivare. Proprio nelle ultime ore, la produzione ha inviato ai naufraghi una lettera-messaggio in cui li ha avvisati dell’arrivo di una vera e propria tempesta, come quella abbattutasi sull’arcipelago all’inizio dell’edizione di quest’anno, costringendo Alessia Marcuzzi e la produzione a rinviare l’inizio del reality.

Ora il maltempo torna a minacciare i naufraghi e quest’ultimi, già provati da altre problematiche, iniziano a dare segni di crisi. Tra i più provati c’è Andrea Montovoli che in queste ultime notti ha sofferto di insonnia a causa dei crampi allo stomaco per la fame. Andrea aveva già annunciato, nell’intervista pre-partenza, che la fame sarebbe stata sicuramente una delle sue principali nemiche e sembra proprio che la sua profezia si stia avverando.

Un’altra naufraga che sta andando letteralmente in crisi è Cecilia Rodriguez che continua a stare su Playa Desnuda insieme a Brice Martinet. Non bastava la nudità e la difficoltà del procacciarsi il cibo, ora l’annuncio dell’arrivo di una nuova tempesta provoca in Cecilia una crisi di pianto, su cui successivamente la giovane sdrammatizza dicendo: “Forse piangere mi fa bene, mi serve per rialzarmi sempre più forte”.

Intanto la produzione ha fornito dei teli impermeabili per rinforzare le capanne. Ma ce la faranno i naufraghi a sopportare un nuovo sfogo della natura? Staremo a vedere.