X


Maria De Filippi punta su Luca Argentero che a C’è posta per te emoziona tutti con la poesia

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te

A distanza di due anni Luca Argentero e Maria De Filippi di nuovo insieme. Dopo la sua ultima partecipazione come giudice ad Amici, il bell’attore torinese è tornato in uno show della De Filippi, nel suo programma più amato e seguito dal pubblico. Luca Argentero, ospite questa sera di C’è posta per te insieme allo chef pluristellato Carlo Cracco, si è prestato ancora una volta ad essere il regalo per qualcuno per la gioia delle telespettatrici di Canale 5.

Luca Argentero, dal 19 febbraio al cinema con Noi e la Giulia, è il primo ospite della quarta puntata di C’è posta per te e viene accolto da Maria De Filippi visibilmente raggiante e dall’ovazione del pubblico degli studi Elios di Roma. Anche l’attore non nasconde la sua grande gioia nell’essere ospite del people show.

A chiamarlo è Lara che vuole fare un regalo a suo marito Fabio. Il marito di Lara viene da una storia difficile: la sua prima moglie è morta 13 giorni dopo aver partorito la loro bambina e da allora lui ha sempre avuto paura di innamorarsi per paura di perdere la persona amata. Finchè non è arrivata lei che, oltre ad essersi innamorata di lui, si è innamorata anche della sua bambina. Così in punta di piedi Lara è entrata nella sua vita e ha adottato la piccola.

Fabio però è sempre molto chiuso con lei e Lara è lì perchè solo davanti ad un film di Luca Argentero, Solo un padre, Fabio riesce a lasciarsi andare. Un film questo che ripercorre un po’ la sua storia, quella di giovane vedovo rimasto solo con un figlio da crescere. Prima che Fabio entri in studio Luca Argentero prepara la sua sorpresa e distribuisce alcuni cartelli agli spettatori in studio, cartelli in cui Lara ha scritto i suoi messaggi d’amore al marito. Messaggi che ripetono l’invito a resistere perchè lei sarà sempre con lui e con la sua bambina.

Maria De Filippi legge a Fabio la lettera d’amore di Lara che invita il marito a non aver paura di essere felice e, così, entra in studio Luca Argentero che ringrazia Fabio per il messaggio d’amore che ha letto nel suo sguardo. L’attore emozionato dice di aver letto negli occhi della coppia un grandissimo amore e commosso dalla loro storia ribadisce l’invito di Laranon aver paura ad essere felice, perchè le cose belle possono capitare.

Luca Argentero così legge una poesia d’amore che dedica ad entrambi e porta un libro per la bambina di Fabio, Il piccolo Principe. Ma non finisce qua perchè fa un ultimo regalo: una barchetta. Questo modellino rappresenta un viaggio di una settimana in barca in Grecia che Fabio e Lara possono fare insieme. Lara fa il suo ultimo invito al marito, quello ad aprirsi di più con lei e Fabio apre la busta. Luca Argentero felice e sorridente va via con i due coniugi tra gli gli applausi del pubblico.